La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

berloni B50

#1
Buongiorno a tutti
Vi leggo da molto tempo e vi chiedo un consiglio.
Pe la mia nuova casa, ho una stanza-cucina (3.36*4.15) con una parete di 3.56 da attrezzare. Gli attacchi sono a 50 cm dal muro. Pensavo a um modello lineare (odio la cucina a binario!) e dopo varie prove ho deciso di abbandonare l'idea della penisola. La soluzione migliore mi sembra una B50 Berloni in noce greis con gola cava e pensili da 72 laccato lucido crema.
Vi dico i moduli:
base lavello da 80 con doppia antina
base lavastoviglie da 60
base pc da 90 (pc da 70)
mezza colonna forno da 60
colonna frigo da 60
Siamo a 350 cm. Puo' funzionare o dobbiamo tener presente le unghiature per la gola?
Grazie
http://www.arredamento.it/forum/posting ... e=post&f=2#" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: berloni B50

#2
ciao
ottima scelta sono una fan della berloni...mia sorella ha comprato una B50 noce gres è davvero bella ...cmq informati per la base lavello 80cm ???? non credo ci sia ...(di serie intendo) ed andare fuori misura non ti conviene costa molto di più...
fammi sapere :D

Re: berloni B50

#3
mulan ha scritto:ciao
ottima scelta sono una fan della berloni...mia sorella ha comprato una B50 noce gres è davvero bella ...cmq informati per la base lavello 80cm ???? non credo ci sia ...(di serie intendo) ed andare fuori misura non ti conviene costa molto di più...
fammi sapere :D
Ma cosa dici?

Tutte le aziende, quasi nessuna esclusa fanno di serie la base lavello doppia antina da 80.

Da non confondere con quella doppio cestone, che invece è quasi sempre un fuori misura.

Per quanto riguarda la gola verticale nelle colonne occupa almeno 3 cm, in tutte le aziende. Nella composizione descritta ne dovrebbe bastare una.
ALLEGRI

Re: berloni B50

#5
Grazie per le info e per i consigli. In effetti uno dei motivi per scegliere la B50 e' proprio la grande versatilita' e la possibilita' di avere pensili da 80 cm!
Come potete immaginare non avro' molto spazio con questo tipo di cucina e cosi' pensavo di comprare anche una credenza bassa, fatta con i pensili color panna (come quelli della cucina) da sistemare sull'altra parete.
Che ne dite? e per il tavolo? avete dei consigli?
Grazie ancora :P
http://www.arredamento.it/forum/posting ... 2&t=100069#" onclick="window.open(this.href);return false;