La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ante in truciolato finto laccato

#76
a parte i cappelli, che è un esperimento, se volete vedere qualcosa dei miei lavori, metterò foto.. tranquilli.

riguardo a francilla, sinceramente c'è gente che preferisce me e cè gente che preferisce altri. per questo siamo in tanti al mondo.

riguardo al darmi la zappa sui piedi, non credo proprio.
questo è un forum di venditori, è un forum dove molta gente viene, chiede e poi decide... magari decide per uno magari per un'altro.ma non compra qui.

io non sono qui con il nome della mia ditta, quindi non pubblicizzo la mia ditta. se volessi pubblicizzarla , metterei dei banner pubblicitari.

riguardo all'intaglio, lo faccio, l'ho fatto in passato, ma oramai quasi non viene richiesto, l'artigianato artistico è in crisi nera ovunque. buttarsi alla ceca in quel settore è un suicidio.
posso vantare una mensa in legno intagliata e un paliotto leggio in melo... che qsrcs o come ti chiami, te lo puoi sognare. metterò le foto, intanto qui potete leggere il mio nome...
http://www.old.consiglio.basilicata.it/ ... mutola.pdf

Re: ante in truciolato finto laccato

#77
Attilio
Lo dico senza vis polemica, e oltretutto ho un debole per i Lucani

Ci sono cose sul tuo sito che trovo davvero belle
Non vedo davvero l'ora di vedere i tuoi lavoro diciamo "più complessi" (intarsi, ecc) chè ho in mente un complemento per me (più avanti) e tu potresti essere l'uomo giusto.

Tu nel frattempo tieni duro e incassa con garbo anche le prese per il "censured" che senza ironia non saremmo niente

Un abbraccio

Fabio
.

Re: ante in truciolato finto laccato

#78
Fabietty ha scritto:Attilio
Lo dico senza vis polemica, e oltretutto ho un debole per i Lucani

Ci sono cose sul tuo sito che trovo davvero belle
Non vedo davvero l'ora di vedere i tuoi lavoro diciamo "più complessi" (intarsi, ecc) chè ho in mente un complemento per me (più avanti) e tu potresti essere l'uomo giusto.

Tu nel frattempo tieni duro e incassa con garbo anche le prese per il "censured" che senza ironia non saremmo niente

Un abbraccio

Fabio
.
qui puoi vedere qualcosa, mi spiace che non ci sono gli intagli, li metterò a breve, devo rifotografarli perchè causa trasloco ho perso i cd con le foto..

http://www.facebook.com/vito.lapetina

qualcosa si vede sulla libreria in castagno, ma è poca roba.
domani sera se ho tempo faccio un pò di foto.

Re: ante in truciolato finto laccato

#79
Francilla ha scritto:
attilio befera ha scritto:a livello di brand??? è che na cosa che si mangia? me è buona ?
(...)
non credo tu sarai mai mia cliente, non ti sto simpatico si è capito
E' vero , Attilio, molto probabilmente non sarò mai tua cliente e dubito che tra chi legge o bazzica questo forum lo saranno in molti, e questo a prescindere dal tuo lavoro.
In questo modo credo di aver risposto anche alla tua prima domanda: questa è, in due parole, la tua brand reputation.
Se conti che chiunque cerchi informazioni su una cucina in google trova questo forum tra i primi risultati capisci da te che l'autogol rischia di essere abbastanza significativo.
Sbagli a farne una questione di simpatia, non si tratta certo della prima qualità che una persona va cercando in chi gli deve vendere dei mobili, si tratta di mancanza di chiarezza (siete uno? due? una moltitudine? un adolescente annoiato?), di approccio truffaldino (fingersi un cliente insoddisfatto...brrr!), di incoerenza e molto altro.
A leggere i tuoi/vostri interventi verrebbe quasi da pensare che sia tutta una montatura ad opera di un concorrente diretto che vuole farvi fuori.
attilio befera ha scritto:cio che conta sono i fatti.
E' appunto quello che cercavo di spiegare nel mio post: oltre ad essere smentito in continuazione con argomentazioni credibili da parte di molti altri frequentatori del forum è nell'esperienza personale -cioè nei fatti- che chiunque può confutare ciò che dici. Posso leggere il tuo post ed allarmarmi, ma se poi vado a cena da mio padre o a bere il the da un'amica e mi rendo conto che le loro cucine sono ancora lì pronte ad accogliermi dopo parecchi anni, forse la "questione truciolare" non è drammatica come la vuoi rappresentare ed automaticamente perdi credibilità.
Tutto qui. Poi se ne vogliamo fare una questione di prezzo, beh, mi sembra assurdo.
Tra tutti quelli da cui sono andata a farmi fare un preventivo per la cucina non ho scelto il meno caro, ma quello che mi ha proposto il progetto migliore e lo ha fatto nel modo più serio. Probabilmente i materiali utilizzati saranno gli stessi di tutti gli altri, però sto pagando anche il suo (e dei progettisti a monte) lavoro intellettuale che è giusto venga monetizzato.
Mi sa che sono l'enfasi mi ha fatta andare pesantemente OT, me ne scuso.

francilla come cliente che ha appena acquistato una cucina sottoscrivo in pieno sia il primo che il secondo post