Pagina 1 di 1

Frigo Whirlpool 6th Senso

Inviato: 15/12/05 11:49
da robbynaish
Ciao,

sto cambiando il frigo e la mia scelta è caduta su i combinati.

ho un micoroonde Whirlpool Sesto senso, e mi ci trovo benissimo, e il 6th senso è abbastanza valido.
Ma sul frigo non sono riuscito a capire la reale utilità.

Cè il modelllo Arc 6700ix che a me piace molto, ma non vorrei pagare abbastanza di piu qs tecnologia che magari non è niente di eclatante.

Quindi sono indeciso tra un Bosch KGP36360 e il sopracitato Whirlpool AIC6700ix. Il costo è simile ed entrambi classe A+.
Un dato però mi lascia un po dubitante

Bosch ha 2 motori, e mantiene la tem. senza energia elettrica per 27 ore,
Il Whirlpool ha 1 compressore, però dice che posso regolare le due temp. in modo indipendente, ma mantiene la tem. senza energia elettrica per solo 12 ore. Addirittura uno Zoppas e un Rex 30 ore!!!
Mentre la capacità di congelamento è molto simile 13 e 14 kg/24 h.
Questo dato della temperatura mantenuta senza energia elettrica, quanto è importante considerando che difficilmente mi va via la corrente? E 1 o 2 motori , è qlc di realmente utile?

ciao e grazie

Alex

Inviato: 15/12/05 12:05
da jcopy
ciao Alex, purtroppo non so esserti d'aiuto.
Le tue domande sono molto specifiche... mentre aspetti una risposta, prova a spulciare un po' nei vecchi topic della sezione "elettrodomestici" ... magari c'è qualcosa (eventualmente utilizza la funzione cerca nella barra in alto per selezionare i topic).

Inviato: 15/12/05 12:07
da virtual
Sulla reale utilità del mantenimento della temperatura, difficile dirlo, ma omunque non succede spessissimo che l'energia salti per troppe ore, salvo guasti sulla rete locale.
Per quanto concerne il discorso 1 o 2 motori, il mobiliere alla fine ce lo ha sconsigliato dicendo che costava di + e la reale utilità era molto relativa.