La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Anta termostrutturata......

#31
Peppezi ha scritto:Un esperto di copia e incolla :mrgreen:
Mamma mia che gente che gira per il mondo :roll:
Ci ho impiegato di più io per evidenziare in blu le parti identiche.
:lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Anta termostrutturata......

#33
Che poi il compare già aveva citato wikipedia, forse temeva non sapessimo cliccare :P
E comunque chi viene qui a chiedere info certo non vorrebbe leggere i riassunti di wikipedia :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Anta termostrutturata......

#35
myfriend ha scritto:Che poi il compare già aveva citato wikipedia, forse temeva non sapessimo cliccare :P
E comunque chi viene qui a chiedere info certo non vorrebbe leggere i riassunti di wikipedia :roll:
si. vuole sentire l'oste che dice che il suo vino è buono. :mrgreen:
anche il mio vino è buono.. è al gasolio. :mrgreen: con metanolo. ma non è tossico , è buono. certificato. è stagionato in botti fatte con traversine ferroviarie dismesse, imbottigliato in bottiglie dove prima c'era la formaldeide e tappate con tappi di legno di guaiaco... :mrgreen:
l'etichetta è melaminico postforming e la confezione è in mdf polimerioco 3 d..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ciao mi friend...

Re: Anta termostrutturata......

#38
Peppezi ha scritto:Poi quando dico che è una coppia di imbecilli dite che sono tenero? :D
Vero, un po' fan tenerezza.
Se devo dirla tutta, mi dispiace, ecco. Sinceramente.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Anta termostrutturata......

#40
Certo che siete un bel gruppo di Lord, un educazione eccellente, vi esprimete con un linguaggio raffinato....per chi si chiede perché l'Italia stia andando a rotoli, basta leggere i vostri interventi per avere una risposta....
LACH DESIGN snc