La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina: abbinare tavolo e sedie!

#1
Salve a tutti!
Vorrei chiedervi qualche consiglio per abbinare il tavolo e le sedie in una cucina moderna bianca e grigia lucida con effetto venato!
Io avrei pensato magari a delle sedie moderne trasparenti, in ogni caso le preferirei o in tessuto o in materiale plastificato!
Spero di ricevere risposte!
Grazie anticipatamente a tutti!

Re: Cucina: abbinare tavolo e sedie!

#3
Ciao bayeen!
grazie di avermi risposto.. sono un po' indecisa perché da una parte mi piacerebbe rimanere sulle tonalità del bianco ( che poi tra l altro è un color latte più che bianco vero e proprio) e del grigio .. l' ambiente però, è comunque moderno, quindi volendo potrebbe anche andar bene staccare completamente con un po' di colore.. ma ad esempio, cosa ci vedresti bene?
Attendo consigli!
grazie

Re: Cucina: abbinare tavolo e sedie!

#4
Riusciresti a postare delle foto del locale? O almeno delle immagini di ciò che ti piacerebbe acquistare? Sai, consigliare i colori ad una persona che non si conosce e senza vedere l'ambiente, è piuttosto difficile :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Cucina: abbinare tavolo e sedie!

#7
allora al momento non posso mandarvi le foto reali della cucina ecc perché non le ho, appena possibile le scannerizzo e ve le invio..
per quanto riguarda il pavimento, non avendolo ancora scelto non posso darvi nulla, per ovvie ragioni..e in generale lo stile è comunque moderno..
la casa la dobbiamo ristrutturare quindi è ancora non visualizzabile concretamente!

grazie per l interessamento e la pazienza!