La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Marchi Group - Kitchen Store

#1
Buongiorno a tutti,

Sono venuto su questo forum a chiedere consigli, stiamo arredando casa e al momento siamo fermi sulla cucina. Abbiamo visto questo marchio e nello specifico abbiamo visto il modello Kreola.

Volevo chiedere a voi informazioni sulla qualità di questo marchio dato che i prezzi non sono proprio economici. Vorremmo spendere bene e non ritrovarci con un prodotto che costa tanto solo per via del nome.

Avete esperienze quindi con questa marca?

Nel caso avete altre marche da consigliarci?? (l'idea era di prendere una cucina tutta in legno massello)


Grazie

Re: Cucine Marchi Group - Kitchen Store

#6
Nessun altro parere?

Il motivo di questa apprensione è che sono andato sabato in due negozi marchi group a milano a vedere la kreola.

I modelli esposti non erano ben rifiniti e avevano alcune imperfezioni (tipo sull'anta si vedeva che il colore non era stato dato in modo uniforme oppure alcuni punti avevano delle parti scrostate). Alla domanda su questi difetti ci è stato detto che si trattava di prototipi e che per questo motivo era imperfetti.

Potrebbe essere che questo modello sia qualitativamente inferiore agli altri? è appena uscito ed è stato presentato per la prima volta a milano all'ultima fiera (in cui non siamo potuti andare).

Re: Cucine Marchi Group - Kitchen Store

#7
Ciao a tutti!
Io e mio marito abbiamo comprato la Kreola alla fine dell'anno scorso e siamo soddisfattissimi!
Si, è vero, la cucina non è economica, ma secondo me è di ottima qualità. La nostra ha una finitura uniforme, potrebbe essere che quella che hai visto in negozio sia davvero un prototipo e quindi abbia qualche difettuccio. Può essere che abbiano testato diversi prodotti prima di metterla in vendita..
Dalla mia esperienza ti consiglio una cucina Marchi, perchè anche la progettazione e il montaggio sono stati ottimi!
Buona scelta!

Re: Cucine Marchi Group - Kitchen Store

#10
Provo a postare la mia richiesta anche qui che dovrebbe essere più appropriato.
Sto prendendo in seria considerazione una cucina Marchi. Volevo sapere se è sempre una ditta molto seria e se ci sono in giro voci di possibili problemi. Dato che qui scrivete in tanti che siete del settore. Con i problemi finanziari che ci sono ormai le aziende chiudono da un momento all'altro. Non vorrei vare sorprese.
Del rivenditore ho già preso alcune info e dovrebbe essere ok.
Grazie