La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marchi economici cucine

#1
Ciao a tutti!
Sto cercando una cucina lineare di 3,60 mt per la taverna. Il budget è esiguo... sui 3000 euro.
Secondo voi su che marchi devo stare? Ho già in mano preventivi Ikea e Mondo Convenienza, ma non sono convinta.
Dite che ce la posso fare a trovare qualcosa di meglio allo stesso prezzo?
Grazie!!! :wink:

Re: Marchi economici cucine

#2
Stosa mod. Milly composizione da 360cm in tranchè grigio roccia completa di lavello, lavastoviglie, forno, frigo, rubinetto e cappa estetica inox costa 3100€ con pacchetto candy standard e 3400€ con pacchetto candy lusso (di listino)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Marchi economici cucine

#3
Ciao!
Ti propongo il modello Mia dell'Aran, che di listino tutto compreso per una 3,60 viene 3400€ con elettrodomestici Indesit (frigo, piano cottura, forno) e cappa pensile, lavello e rubinetto inox.
E' un modello economico ma disponibile in una varietà infinita di colori, e comunque con degli standard qualitativi molto elevati.

Spero di essere stata d'aiuto!

Re: Marchi economici cucine

#5
Secondo me anche all'interno della gamma di Arredo3 e di Miton potresti trovare modelli interessanti a prezzi modici.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Marchi economici cucine

#6
Beh,anche Del Tongo fa le composizioni bloccate da m 3,60 complete di eldom Zanussi pc da 60 o 70,forno multifunzione,frigo,lavastov e lavello o 2 vasche o 1 vasca e gocciolatoio a € 3100,00 ed hai una cucina con una garanzia di 10 anni :roll:

Re: Marchi economici cucine

#7
ciao, secondo me, se non vuoi spendere molto , una cucina low cost che propone un buon rapporto qualita' /prezzo e' net cucine, ti propongono la composizione bloccata da 360 cm in diverse finiture tranche' con dei buoni elettrodomestici (beko) lavastoviglie in classe A, forno multifunzione inox, frigo combinato e piano cottura inox da 75. Le maniglie sono in metallo , le chiusure dei cassetti frizionate e i fianchi a vista in tinta con l' anta. Completa di tutti gli elettrodomestici, lavello e miscelatore compreso, ha un prezzo imposto di , € 1990.00 (trasporto e montaggio escluso). Non mi sembra male ;). http://www.netcucine.it/schedaPromozione.aspx .

Re: Marchi economici cucine

#8
Grazie a tutti!
Ho un preventivo di Milly della Stosa, 3,60 mt, top laminato 4 cm, eldom candy top (frigo, forno, pc, lavastoviglie), cappa, lavello 2 vasche. Prezzo: 3450 euro. Mi sa che la prendiamo... Grazie ancora. :wink:

Re: Marchi economici cucine

#10
MoonLover ha scritto:Hai valutato anche Arrex? Dovrebbe costare un pò meno di Stosa :wink:
di solito no... però ragazzi ogni marchio "medio" ha modelli economici a gamma e granparte dei produttori ha pure composizioni bloccate e poi ogni rivenditore ha pure qualche campionatura da far fuori...insomma se si vuol risparmiare è bene chiedere ai vari rivenditori cosa possono offrire più che star li a scervellarsi sul marchio.
... tra parentesi ci sono spese di trasporto da considerare... un arrex per tornare sull'esempio sopra può essere su roma meno competitiva di una stosa che è vicina al lazio e diventare incredibilmente conveniente al nordest dove talvolta riesce anche a dare un servizio di consegna con una marcia in più

poi permettetemi il paragone "stentato" ma parlare di prezzi e di marchi è come andare al ristorante e parlare di quanto costeranno gli scampi e la grigliata di pesce basandosi sui prezzi visti la settimana prima di sfuggita alla coop... state facendo il conto senza l'oste...
Pax tibi Marce

Re: Marchi economici cucine

#11
Questo è vero, io parlavo per mie esperienza perchè all'inizio avevo fatto fare dei preventivi più bassi e mi portavo a casa una arrex in polimerico con eldom inclusi al prezzo più basso delle altre aziende (ad esempio Artec).
Poi come dici tu, tutto varia da zona a zona, dalla composizione, dal materiale ecc...
Ho solo trovato Arrex in linea entry molto più economica nei preventivi che avevo fatto.