La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Demode Forma o Modulnova Light

#1
Ciao a tutti,
dovremmo acquistare una cucina e siamo indecisi tra le seguenti due soluzioni, il costo è lo stesso.

Demode Forma con ante in melaminico laccato bianco opaco. Top in vetro opaco e elettrodomestici Neff.

Modulnova Light con ante laccato bianco opaco (satinato). Top unicolor bianco. Elettrodomestici whirlpool, ma lavastoviglie Smeg.

Considerando che il prezzo è lo stesso, quale delle due soluzioni mi consigliate?

Leggendo i pareri sul forum mi sembra di capire che sono entrambe delle buone aziende, ma eventualmente non considerando gli elettrodomestici, quale delle due marche/modelli mi consigliate?

Re: Demode Forma o Modulnova Light

#2
.............. non so perchè la modulnova sia light, ma in ogni caso, è un confronto impari.

il costo sarà anche lo stesso, ma abbinamenti e materiali son completamente diversi, come tu stesso hai detto si tratta di buone aziende , ma tu, tra l'effetto di un laccato e del laminato che preferisci ?

il top lo preferisci in vetro , più "particolare" e delicato o in unicolor, più "comune" e resistente ?

e non consideriamo gli elettrodomestici.......

io scegliere la 3° opzione facendo un bel mix tra le due........... punti di vista :wink:
Skyline

Re: Demode Forma o Modulnova Light

#3
Ciao,
grazie per la risposta.

Ovviamente siamo scesi a questi compromessi per abbassare un po' i costi e portare le due soluzioni allo stesso costo.

Eventualmente non considerando piano e elettrodomestici, tra le due marche/modelli quale ritenete superiore?