La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: arrivata la mia cucina Mood Scavolini

#33
Io il frigo lo lascerei dove è e non lo posizionerei fra colonna forno e dispensa! Le mensole sopra dovrebbero incorniciarlo, non facendolo sembrarepiù un elemento isolato,IMHO! Bellaidea Myfriend! :wink: :wink:

Peccatoperil tavolo,non ci sta affatto male! Ma prendere una consolle apribile per quando hai ospiti?Sempre che non siano molto frequenti questi pranzi e/o cene ! :D

Re: arrivata la mia cucina Mood Scavolini

#34
orsettoLavatore ha scritto:Io il frigo lo lascerei dove è e non lo posizionerei fra colonna forno e dispensa!
Anch'io lo lascerei lì, con le mensole suggerite da Kiwina l'effetto estetico dovrebbe migliorare :wink:
Il tavolo che prenderai dunque sarà l'unico della casa, se ho ben capito.
Perché la forma tonda mi sembra si adatti particolarmente a questa cucina dall'atmosfera un po' rarefatta .... forse ti può piacere un tavolo ovale?
Ci vedrei bene qualche poster retrò alle pareti 8) .
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: arrivata la mia cucina Mood Scavolini

#36
si in terra è rovere sbiancato verniciato della Triveneta e mi sto trovando molto bene.
Il tavolo, effettivamente, è l'unico della casa e, credetmi, già in quattro è complicato. Non è che faccio cene tutte le settimane, ma mi piace invitare amici e parenti e la questione tavolo per ora mi blocca. Avevo pensato alla consolle, ma mi preoccupano i costi....abbiamo esaurito tutti ifondi, aimè :( Poi dovrei metterla in altra stanza, tipo nel corridoio sotto sacala...mi sembrava più semplice cambiare il tavolo...ora mi fate venire i dubbi!!! :roll: Ovale non mi convince :? Io avevo pensato ad un quadrato allungabile....no?!?
Per le foto ci staimo attrezzando!!

Re: arrivata la mia cucina Mood Scavolini

#37
Bella cucina, ampia e luminosa! Cos'è quella levetta accanto al forno?
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: arrivata la mia cucina Mood Scavolini

#39
Direi che l'ambiente è molto pulito e sobrio e il colore del frigo è perfetto.
Mh non so come ti trovi tu, ma forse io almeno per la comodità vedrei l'apertura delle ante del frigo invertita. So che si può fare sulla maggior parte dei frigoriferi, ovvero scegliere da che parte aprire.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: arrivata la mia cucina Mood Scavolini

#41
grazie mitti!
Per l'apertura non so, perché al momento dell'acquisto del frigor ci fecero scegliere l'aprtura e all'poca l'abbiamo scelta per la cucina che avevamo. Non so se si può cambiare ora, comunque, non mi trovo poi così male.
Che ne dite, metto delle mensoline a fianco della cappa, lato esterno?