Pagina 1 di 1

CUCINA ROSSANA

Inviato: 31/12/05 1:04
da NIK999
Ciao a tutti !!
dopo aver visitato il forum e averlo trovato interessante, ho deciso di registrarmi. Mi stanno costruendo una villetta in provincia di Torino e per questo sto visitando un po' di mobilifici concentrandomi per ora soprattutto sulla cucina. Oggi con mia moglie abbiamo visto la ROSSANA modello BASIC e ci è piaciuta a prima vista. al mobiliere abbiamo chiesto un progetto-preventivo con anta laccata luciso, p.c. e forno Ariston Mod. ICE, frigo e lavastoviglie i top della Siemens, doppio lavello Franke incasso sotto top, miscelatore Franke mod. Azimut doccia satinato e top in agglomerato di quarzo per uno sviluppo totale di 5 mt.
Gradirei conoscere le Vs. opinioni in merito a qualità della cucina e degli elettrodomestici.
Grazie e a presto.

Inviato: 31/12/05 1:47
da people
ciao
ti consiglio di andare in alto su Cerca ,troverai sicuramente qualcosa perche' di questa marca si e' parlato spesso in diversi topic ,basta che metti la parola rossana come ricerca

Inviato: 31/12/05 14:51
da giada
Benvenuto :wink:

Ho visto le cucine Rossana, scondo me sono bellissime...ma purtroppo per il mio budget troppo costose.

Per un giudizio tecnico ti risponderanno sicuramente gli esperti del settore.
Ciao e BUON ANNO

Inviato: 03/01/06 12:25
da Sa
Le cucine Rossana sono ottime, la stavo per prendere anch'io poi non le avevano in Teak ed ho optato per la Weisschuken.
Il design è bellssimo ed anche la qualità.

Inviato: 03/01/06 12:40
da xxxxrobybis
ottime le rossana ..
fra le altre cose hanno il fantastico canale attrezzato come VAlcucine..e una grande possibilità di personalizzazione dell'estetica :)