La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:
danyjudith ha scritto::( è troppo presto per sollecitare una risposta?
:? o forse la domanda prevede una risposta troppo complicata da trovare?
:oops: o forse è proprio stupida? :oops: :oops:

Magari penserete che faccio troppi problemi, ma questo commento sui "materiali europei" mi ha messo paura: si riuscirà mai a capire la vera qualità del legno utilizzato per l'impiallacciatura?
P.S. Il bello è che ho lavorato peer più di un anno in un'azienda di mobili per bagno....e non mi ero mai posta questo problema...
insomma mi sono sentita un'ingenua e pensavo di non esserlo poi tanto (soprattutto dopo che ho conosciuto queto forum... 8) )
grazie comunque a chiunque possa dissipare i miei dubbi!


dovresti aspettare che ti rispondano nicoletta, maestro, desiner o byste ma oggi latitano!!!!!
prova ma mandargli un mp!!! :D
comunque hai provato a fare un "cerca"?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#47
ciao,
Paprina grazie della dritta sugli esperti, proverò con un mp! :wink:
Virtual, ho provato tante volte (anche adesso) a fare "cerca", ma sulla qualità dei materiali ci saranno 50 topics diversi tra cui guardare e trovare un particolare così specifico è un po' dura...comunque "cercherò" in attesa di buone nuove!

#48
Mely ha scritto:mi piace tantissimo il frigo di LG....era quello che volevo io....ma era troppo profondo :evil: :evil:

ciao,
certo, è un "pochino troppo profondo" anche per la mia cucina, ma collocandolo dietro la porta ho risolto il problema e poi è veramente comodo... ci entro anch'io :D

#49
ciao, anche io avrei intenzione di comprare una cucina arrex simile alla tua,ossia rovere chiaro e scuro,posso chiederti la gentilezza di inviarmi le foto in modo da poterla vedere così valuto anche io se mi piace o no?