La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Meson's NON è STATA ACQUISTATA DA VALCUCINE !!!!!!!!!!!!!!
Produce DEMODE all'interno degli stabilimenti per conto di VALCUCINE ma la proprietà della Meson's è rimasta invariata ( famiglia Piovesana ) che sono proprietari anche di San Giacomo ( zona notte e zona giorno con ottimo rapporto qualità/prezzo ). Ciao a tutti e buona giornata

#19
Gli standard qualitativi di Meson's e Valcucine sono molto simili e posso garantirtelo in quanto ho amici che lavorano nel terziario ( verniciatura ante ) e entrambe le aziende si rivolgono presso gli stessi fornitori ed esigono una qualità decisamente superiore alla media degli altri cucinieri della zona.
Ciao.

#20
whiteM ha scritto:Gli standard qualitativi di Meson's e Valcucine sono molto simili e posso garantirtelo in quanto ho amici che lavorano nel terziario ( verniciatura ante ) e entrambe le aziende si rivolgono presso gli stessi fornitori ed esigono una qualità decisamente superiore alla media degli altri cucinieri della zona.
Ciao.
grazie ancora, mentre la mia signora si è innamorata della val al vetro, la gentilissima arredatrice ci ha invitato a vedere la demode che le arriverà entro breve
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#21
canarino, noi abbiamo preso una demode e ce la montano tra un mese, ricordamelo che ti manderò foto e descrizioni dettagliate dell'evento :)

ne abbiamo viste alcune e ci son parse belle (il nostro modello non era in esposizione, speriamo in bene)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo