La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina Finita - Finalmente

#16
wow complimenti mi piace molto la tua cucina! anche io avevo il problema di avere la cucina con le basi alte (io sono molto alta) però mi piacevano le gole...così ho ovviato il problema facendo lo zoccolo da 15 e il top da 6! le maniglie proprio non mi piacevano... :oops:
l'unica pecca che mi salta all'occhio è il pavimento...non trovo si abbini bene il colore delle mattonelle... :roll:
per il resto davvero bella!!! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: Cucina Finita - Finalmente

#19
bayeen ha scritto:ma solo a me quelle non sembrano foto ma dei render? :roll:
a me paiono nettamente foto
anche per la qualità dell'immagine stessa che è poco nitida e con macchie e sbavature di luci e colori
una foto faidate e non certo un set fotografico :wink:
di solito i render sono così "puliti" e senza sbavature
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Cucina Finita - Finalmente

#21
Ciao,
...queste maniglie..... :) ..in generale vedo che sono poco gettonate....Noi abbiamo deciso per le maniglie, perchè attualemente stiamo utilizzando una cucina con gola, e le troviamo più comode, ma sicuramente dal punto di vista estetico il risultato sarebbe stato migliore evitando le maniglie.

L'effetto "strano" delle foto è dovuto al fatto che sono state fatte di corsa, con il cell, e con la lente della fotocamera sporca. Vi confermo che sono foto, il render che ho usato per fare le prove è quello che postato dopo.

Ciao

Re: Cucina Finita - Finalmente

#23
ciao mi piace moltissimo
anch'io ho scelto la carrero lucida normale perchè ci piacevano le maniglie...
mi piace tutta dalle composizioni sfalsate....io non ho fatto per mettere + mobili possibili!
bella anche l'idea della colonna incastrata così...così hai la possibilità di servire il soggiorno da quella finestra...

anche a me avevano sbagliato la colonna :lol:

complimenti...
Immagine
Immagine