La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piano cottura

#1
Ciao a tutti,
sto cercando un piano cottura di larghezza 60 con le griglie dei quattro
fuochi separate (come ad es. il pc della smeg). So che ne esistono
parecchi ma ne cercavo una che stesse sotto i 500 euro. Quelle che mi ha
fatto vedere il mobiliere superano abbondantemente questa cifra.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie

#3
Whirlpool AKM513 IX € 360

Whirlpool AKT657 IX Linea ORIGAMI ( novità ) € 373

Whirlpool AKT 751 - 771 - 773 da cm 70 € 423 - 408 - 430


Prezzi di vendita scontati da mobiliere. Penso che in rete troverai prezzi migliori, ma considera anche il montaggio :roll:

Se posso, ti posto una foto

#4
Non saprei.... oltre le marche stranote prova a vedere nelle produzioni di
GlemGas
Bompani
Nardi
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Grazie per l'aiuto. Avrei un'altra domanda da farvi.
Il mobiliere mi ha raccomandato di acquistare piano cottura
e forno della stessa marca altrimenti l'acciaio potrebbe risultare
di diverso colore. Secondo voi è meglio seguire il suo consiglio?
Che ne dite?

#7
turronia ha scritto:Grazie per l'aiuto. Avrei un'altra domanda da farvi.
Il mobiliere mi ha raccomandato di acquistare piano cottura
e forno della stessa marca altrimenti l'acciaio potrebbe risultare
di diverso colore. Secondo voi è meglio seguire il suo consiglio?
Che ne dite?

decisamente si.......esteticamente piano cottura e forno, se non della stessa marca, si differenziano per colore forme e finiture :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Mi piacciono molto i p.c. della Whirlpool consigliati da byste. Secondo voi
i forni della stessa marca sono buoni? Non conosco nessuno che abbia
il forno della Whirlpool a cui chiedere la propria esperienza. Se qualcuno
lo ha comprato mi potrebbe dire come si trova?

Grazie ancora

#9
turronia ha scritto:Mi piacciono molto i p.c. della Whirlpool consigliati da byste. Secondo voi
i forni della stessa marca sono buoni? Non conosco nessuno che abbia
il forno della Whirlpool a cui chiedere la propria esperienza. Se qualcuno
lo ha comprato mi potrebbe dire come si trova?

Grazie ancora
qui c'è sicuramente qualcuno che lo ha.....anche se non ricordo chi :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Se il pc ed il forno sono vicini, il ragionamento ha una sua validità.... idem se vicino al pc hai un lavello in accaio.
Ho lavello Foster e pc Nardi, una minima differenza c'è... ma bisogna proprio stare ad osservarla :wink:
Ho anche il forno Nardi, ma non vicino ai due, e l'acciao somiglia più al Foster che al pc della sua marca.... come la mettiamo?? :twisted:

Per risolvere credo ci si debba orientare su elementi della stessa serie :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
Mercury ha scritto:Se il pc ed il forno sono vicini, il ragionamento ha una sua validità.... idem se vicino al pc hai un lavello in accaio.
Ho lavello Foster e pc Nardi, una minima differenza c'è... ma bisogna proprio stare ad osservarla :wink:
Ho anche il forno Nardi, ma non vicino ai due, e l'acciao somiglia più al Foster che al pc della sua marca.... come la mettiamo?? :twisted:

Per risolvere credo ci si debba orientare su elementi della stessa serie :roll:

ops....mi ero dimenticata di scivere che non deve essere solo la stessa marca ma anche la stessa serie :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto: ops....mi ero dimenticata di scivere che non deve essere solo la stessa marca ma anche la stessa serie :D :D :D
paprì... tranquilla :wink: Certo, esteticamente è più bello, ma secondo me, a parte differenze nettissime (es tra microdecor e non) non vale la pena diventar matti a coordinare :D sennò uno dovrebbe trovare in coordinato anche cappa, pentole, posate e chissà cos'altro :lol: :lol:
Se si riesce meglio, se non si riesce.... si apprezzano le differenze :)


PS: salutami roma, che mi manca un sacco!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto: ops....mi ero dimenticata di scivere che non deve essere solo la stessa marca ma anche la stessa serie :D :D :D
paprì... tranquilla :wink: Certo, esteticamente è più bello, ma secondo me, a parte differenze nettissime (es tra microdecor e non) non vale la pena diventar matti a coordinare :D sennò uno dovrebbe trovare in coordinato anche cappa, pentole, posate e chissà cos'altro :lol: :lol:
Se si riesce meglio, se non si riesce.... si apprezzano le differenze :)


PS: salutami roma, che mi manca un sacco!! :wink:
beh certo che non si può diventare matti......però solitamente tutt le marche hanno pc e forni della stessa serie!!!!
:D :D


mi prendi per matta se ti dico che stamattina ho visto una tigra e ho pensato:<<chissà se è mercury o è tornata a casa??quasi quasi abbasso il finestrino e urlo mercury!!!>>?? :D :D :D :shock:

#14
paprina ha scritto: mi prendi per matta se ti dico che stamattina ho visto una tigra e ho pensato:<<chissà se è mercury o è tornata a casa??quasi quasi abbasso il finestrino e urlo mercury!!!>>?? :D :D :D :shock:
:D no anzi! saresti stata molto carina!! :D
Mi si riconosce subito: non lavo il felino da secoli.... per la polvere sembra rosa :oops: .......... come la pantera!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.