La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto urgentissimo

#1
domani devo andare ad ordinare la cucina e mi si prospettano due soluzioni
1) CON ISOLA attaccata al muro contenente pc e lavello
2) con PENISOLA

non riesco a postarvi nessun render, pero spero cmq riusciate ad auiutarmi
le misure della stanza cmq sono 3mtx4mt

1) con isola: lato di 3 mt le tre colonne poi angolo e poi isola come descritto sopra
2) con penisola: lato di 3 mt lavello e piano d'appoggio con pensili, subito dopo l'angolo in posizione centrale pc e poi penisola

spero di essere stata chiara.....

Re: aiuto urgentissimo

#2
nikla5 ha scritto:domani devo andare ad ordinare la cucina e mi si prospettano due soluzioni
1) CON ISOLA attaccata al muro contenente pc e lavello
2) con PENISOLA

non riesco a postarvi nessun render, pero spero cmq riusciate ad auiutarmi
le misure della stanza cmq sono 3mtx4mt

1) con isola: lato di 3 mt le tre colonne poi angolo e poi isola come descritto sopra
2) con penisola: lato di 3 mt lavello e piano d'appoggio con pensili, subito dopo l'angolo in posizione centrale pc e poi penisola

spero di essere stata chiara.....
Chiara e sintetica ma soprattutto lasci molto spazio all'immaginazione :wink:
E tutto questo per domani?
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: aiuto urgentissimo

#5
nikla5 ha scritto:domani devo andare ad ordinare la cucina e mi si prospettano due soluzioni
per me è meglio che rimani a casa, salvo che non te l'abbia ordinato il medico di comprare la cucina, se non hai chiaro questo che è la base figuriamoci il resto

sicuro che convenga far l'ordine?

poi ti penti e lo cambi più volte e alla fine il prezzo pattuito diventa un altro e poi ti penti di nuovo ecc ecc

Re: aiuto urgentissimo

#6
Quoto sgenerosi.

Meglio prendersi qualche giorno in più per rifletterci sopra e decidere consapevolmente e serenamente.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: aiuto urgentissimo

#8
...l'ennesima richiesta URGENTE...bah!!!!
Se si ha tanta fretta si ordina la cucina e poi ci si ritrova quello che ci si ritrova no...!!!
Senza ripensamenti, senza lagne e senza pareri ....tanto se si è arrivati a un progetto qualunque esso sia qualcuno ha dato già consigli e qualcuno li ha pure presi in considerazione...
Io non la considero questione di "urgenza" ma di superficialità nel progettare o nel decidere una soluzione su un "qualcosa", che sia una cucina o altro.
Per fare un buon progetto e trovare una buona soluzione ci vuole tempo pazienza e tanta buona volontà di affrontare idee cose persone ......
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: aiuto urgentissimo

#9
era un consiglio....
ma non importa venerdi faccio l'ordine definito....ho scelto con consiglio del venditore...
quello che volevo da voi era un consiglio semplicemente sulla fattibilità di un isola...
Ma abbiamo trovato una soluzione intermedia che mi soddisfa moltissimo cmq....
ps il progetto della mia cucina va avanti ormai da 2 mesi....quindi nn era siicuramente una cosa dell'ultimo minuto...
poi vi postero le immagini appena ce le ho...

Re: aiuto urgentissimo

#11
nikla5 ha scritto:era un consiglio....
ma non importa venerdi faccio l'ordine definito....ho scelto con consiglio del venditore...
quello che volevo da voi era un consiglio semplicemente sulla fattibilità di un isola...
Ma abbiamo trovato una soluzione intermedia che mi soddisfa moltissimo cmq....
ps il progetto della mia cucina va avanti ormai da 2 mesi....quindi nn era siicuramente una cosa dell'ultimo minuto...
poi vi postero le immagini appena ce le ho...
Mi fa piacere che abbiate risolto :wink:
Però è molto difficile esprimersi da dietro uno schermo sulla "fattibilità" o meno di un'isola o penisola senza avere la piantina quotata di tutto il locale :wink:
Per di più richiesto in tempi brevi, in un sabato di un luglio torrido ....
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: aiuto urgentissimo

#12
gigheri ha scritto:...l'ennesima richiesta URGENTE...bah!!!!
Quoto.

A parte situazioni legate a problemi per cui un pò eccezionali, faccio veramente fatica a comprendere richieste di questo tipo, per lo piu' fatte senza un minimo di dettagli che possano aiutare chi legge. :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: aiuto urgentissimo

#13
nikla5 ha scritto:era un consiglio....
ma non importa venerdi faccio l'ordine definito....ho scelto con consiglio del venditore...
quello che volevo da voi era un consiglio semplicemente sulla fattibilità di un isola...
Ma abbiamo trovato una soluzione intermedia che mi soddisfa moltissimo cmq....
ps il progetto della mia cucina va avanti ormai da 2 mesi....quindi nn era siicuramente una cosa dell'ultimo minuto...
poi vi postero le immagini appena ce le ho...

Mi fa piacere che avete risolto e che le cose siano state fatte bene :wink:
Effettivamente My friend ha ragione quando dice che senza piantine e dietro a uno schermo già cocente di suo in un luglio torrido sia difficile prendere in considerazione le cose....
L'importante è che abbiate risolto con o senza urgenza e che il tutto VI piaccia :wink:
Ciao e in bocca al lupo per i lavori
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.