La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Snaidero Code o Vismap Nicole ??

#1
Salve, sono indecisa tra le 2 cucine in titolo... una è una marca assolutamente conosciuta, l'altra qualcuno ne ha mai sentito parlare? I preventivi sono quasi uguali, ovvero il prezzo della Snaidero è leggermente superiore. Le cerniere della Vismap sono di buona qualità? Grazie per le info
Authentic Ladies

Re: Snaidero Code o Vismap Nicole ??

#2
Ciao, non sono un rivenditore quindi non ti so dire.
Volevo soltanto suggerirti, nel caso non l'abbia già fatto, di usare la funzione "cerca" perché mi sembra ci siano parecchi commenti su Vismap (però non so se proprio il modello Nicole).
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Snaidero Code o Vismap Nicole ??

#3
io avevo fatto altre scelte, ma mia sorella l'anno scorso ha scelto proprio una Snaidero e si è trovata molto bene. Anche il prezzo è giustificato da una qualità davvero alta: le cerniere, le finiture e i materiale sono notevolmente sopra la media (e te lo dico confrontando con la mia e con quella di mia mamma). Consegna e montaggio 2 mesi standard ma non ha avuto alcun problema! L'altra marca l'ho sentita nominare però non ho esperienza diretta sinceramente...La snaidero invece te la consiglierei, per quello che ho visto!