La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Caratteristiche cucine+preventivo cucina

#31
Biancanevee ha scritto:ma tranquilli,se non avete voglia di darmi il vostro parere fa nulla!Almeno però fate a meno di continuare a rispondere!

Mi pare che in altre discussioni siano stati dati pareri sui prezzi delle cucine (anche senza codici-chiusure ante-maniglie e cazzate varie eh....ripeto..parlo a livello GENERALE),quindi aspetto qualcun'altro che abbia voglia di fare un intervento costruttivo! :wink:
Mah forse scriviamo in arabo, anche se non sembra.
وحتى الآن أجد صعوبة في فهم
Ops...allora, mi spiego meglio. Ci sono kit bosch da due soldi e da parecchie migliaia di euro. Ci sono ante in polimerico di primo prezzo e ante laccate al poliestere parecchio costose. Ci sono lavelli da 50€ al pubblico e lavello da 1400€ + iva al pubblico. Se non parti almeno dalle informazioni basilari, che opinioni vorresti?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Caratteristiche cucine+preventivo cucina

#33
generalmente molti privati che chiedono il preventivo poi non si ricordano nemmeno cosa è stato inserito, a parte la marca di cucina, una vaga idea della composizione e soprattutto lo sconto applicato.

In ogni caso presumendo la buonafede e onestà del rivenditore in questione posso azzardarmi a dire che il prezzo è giusto.