La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco foto... con caratteristiche particolari

#1
Premessa: siccome ho fidanzato che scarseggia moltissimo di immaginazione... e a sentire parlare di cucina laccata bianca lucida gli si rizzano tutti i capelli, immaginandosi quelle case supermoderne minimaliste tutte bianche e fredde... :roll:

ho assolutamente bisogno di rendergli più o meno l'idea di come sarà la nostra cucina a lavori ultimati. (e nel web non sono riuscita a trovare niente del genere).

La nostra cucina sarà:
laccata bianca lucida, con piano snack dell'isola in legno d'ulivo trattato ad olio, ma sarà molto scaldata da un tetto in legno colore noce chiaro, e da un pavimento in gress effetto legno.

il tetto sarà circa così:
Immagine
e questo sarà il pavimento:
Immagine


la sfida è: riuscite a trovare una immagine di una cucina laccata bianca lucida, con tetto in legno e pavimento legno?

Re: Cerco foto... con caratteristiche particolari

#15
anche la mia sarà bianca lucida, con isola...ho il tetto in legno ma sul pavimento ho un gres 80x80 colore grafite! bella l'idea del piano in legno!!! :D io ho voluto tutto il piano in okite bianco...dietro il muro dove poggerà la cucina l'ho fatto color fango! il resto dei muri bianco.
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ