La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo boiacca di kristalia

#1
Ciao a tutti non mi risponde mai nessuno ma ci riprovo!!!qualche tempo fa ho visto dei tavoli di kristalia e li ho trovati molto belli per l'essenzialità delle linee. Ora sul sito vedo che da marzo 2012 c'è un nuovo tavolo che si chiama boiacca mi sembra fantastico. Qualcuno l'ha visto? Pareri? Grazie

Re: Tavolo boiacca di kristalia

#2
Ciao ilvilleggiante,

sono Manuel, Marketing coordinator di Kristalia.

Se vuoi vedere il tavolo dal vivo ti posso inviare i dati del negozio più vicino che lo espone, mi basterà sapere la tua zona.
Se invece vuoi sapere qualcosa di più sul tavolo o sul materiale, sono a disposizione

A presto
Manuel

Re: Tavolo boiacca di kristalia

#4
ilvilleggiante ha scritto:Buongiorno, sono di Verona. La ringrazio molto.
non so se sono cambiate le regole ma l'account della ditta kristalia ha 1 solo messaggio quindi non può darti i rivenditori in private mail: prima dovrebbe scrivere almeno 10 messaggi...scriverli in pubblico penso non sia gradevole oltre ad essere più da sezione radiotruciolo: meglio se telefoni in ditta se no non ne venite fuori.
Pax tibi Marce

Re: Tavolo boiacca di kristalia

#6
qsecofr ha scritto:
ilvilleggiante ha scritto:Buongiorno, sono di Verona. La ringrazio molto.
non so se sono cambiate le regole ma l'account della ditta kristalia ha 1 solo messaggio quindi non può darti i rivenditori in private mail: prima dovrebbe scrivere almeno 10 messaggi...scriverli in pubblico penso non sia gradevole oltre ad essere più da sezione radiotruciolo: meglio se telefoni in ditta se no non ne venite fuori.
Secondo me invece le regole sono cambiate: ho ricevuto pm da utenti con zero messaggi, pubblicità naturalmente.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Tavolo boiacca di kristalia

#7
Buongiorno,

mi scuso se sono andato contro il regolamento del forum. Il mio intento era solamente quello di fornire un servizio, non era sicuramente mia intenzione fare pubblicità all'azienda :)

Rimango comunque a disposizione
Manuel

Re: Tavolo boiacca di kristalia

#8
Kristalia ha scritto:Buongiorno,

mi scuso se sono andato contro il regolamento del forum. Il mio intento era solamente quello di fornire un servizio, non era sicuramente mia intenzione fare pubblicità all'azienda :)

Rimango comunque a disposizione
Manuel
no no era per pura informazione. Non so se essere contento o non contento della nuova disciplina ma una volta con la regola dei 10 msg spesso uscivano incomprensioni perchè i messaggi andavano "nel limbo".
Pax tibi Marce