La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rendering cucina...che programma?

#1
ciao a tutti..
un consiglio, conoscete qualche programma di rendering per avere un'idea di come proggettare e usare gli spazi nella mia nuova casa? (particolarmente interessato alal cucina)
potete indicarmi qualche sito da cui scaricare tali programmi in versione prova o free??
ho visto in alcuni post rendering molto belli...
grazie mille.
claudio!

#2
ciao Claudio
prova a scaricare dal sito della Alno il loro programma, è veramente molto bello e puoi iniziare a progettare la cucina
http://envk3.alno.de/

:lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
lisafrit ha scritto:se ti serve uno studio della tua cucina scrivimi :lol: :o :( :oops: :idea: :idea: :idea:
Lisa... posso darti un consiglio... se non ti offendi??

cerca di essere un po' meno spudorata nel tuo approccio al forum.

Nel caso avessi bisogno di farti pubblicità c'è un topic su questo forum fatto apposta che si chiama Radio Trucciolo.

#7
byste ha scritto:
lisafrit ha scritto:se ti serve uno studio della tua cucina scrivimi :lol: :o :( :oops: :idea: :idea: :idea:

:?: :?: :?: :!: :!: :!: :?: :?: :?:
Byste, posso dirti una cosa in tutta franchezza?
Secondo il mio giudizio tu sei il più corretto, trasparente, preciso, e disponibile professionista che "ultimamente" è approdato al forum! :lol: :lol:
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
Dai .... si cerca di aiutare quando si può :) :)

... e poi parla una che si tira proprio indietro :!: :!: :!:


Ma mi faccia il piacere ... :wink: :wink:


:D :D

#10
lisafrit ha scritto:se ti serve uno studio della tua cucina scrivimi :lol: :o :( :oops: :idea: :idea: :idea:

Attenzioneeeeeeeee:
Immagine

Per gli annunci relativi alle "Offerte di Lavoro"
Immagine
mettere un annuncio sul "Corriere della Sera", oppure in alternativa sponsorissarsi a "Radio Truciolo"
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
ieri sera abbiamo usato il progrmma della alano suggerito da aysia...
fantastico..abbiamo fatto la nostra bella cucina e tutto... è venuto veramente molto bene....abbiamo fatto una decina di prototipi perchè non sappiamo bene dove mettere un vecchio tavolo..dove sistemare la zona scrivania(la zona giorno sarà open space a parte un piccolo muro basso che delimita la cucina...
adesso vorremmo realizzare tutta la zona giorno compreso il salotto...
esistono dei programmi con divani librerie e simili?
è troppo divertente e anche utile perchè possiamo vedere bene come costruire il tutto al meglio!!!
grazzzzzie

#13
rcanova ha scritto:Bene!.... a fronte di ciò... "seguirà fattura"!! :D .... non ricordo però la tariffa di Aysia.....
sono abbastanza cara!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Aysia ha scritto:
rcanova ha scritto:Bene!.... a fronte di ciò... "seguirà fattura"!! :D .... non ricordo però la tariffa di Aysia.....
sono abbastanza cara!

Spero non solo nel senso di ... costosa ... :wink:


Bye

#15
byste ha scritto:
Aysia ha scritto:
rcanova ha scritto:Bene!.... a fronte di ciò... "seguirà fattura"!! :D .... non ricordo però la tariffa di Aysia.....
sono abbastanza cara!

Spero non solo nel senso di ... costosa ... :wink:


Bye
No preferisco essere "cara"
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia