La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo quadrato allungabile

#1
ho deciso la dimensione del tavolo 90x90 allungabile. Lo cerco con i piedi perimetrali e allunghe a binario struttura in acciaio/alluminio e base in vetro o altro. per ora ho individuato il tavolo over di eurosedia. Lo conoscete? qualcuno lo possiede?

mi consigliate altro (escluso il key calligaris perchè l'allunga mantiene le gambe fisse e il vetro che sporge non mi piace)

Grazie

Re: tavolo quadrato allungabile

#5
allora non c'è nessuno che ha visto/acquisto il tavolo Over di eurosedia?
vorrei ordinarlo ma senza vederlo ho dei dubbi e siccome non trovo molto in esposizione dovrò ordinarlo senza vederlo dal vivo.

Almeno qualcuno che ha visto o acquistato qualche tavolo di eurosedia per capire se mi posso fidare della qualità.

Grazie :D

Re: tavolo quadrato allungabile

#6
La qualità di Eurosedia è diciamo accettabile. Non sono malaccio, forse l'Over è proprio il minimo sindacale, ma a quel prezzo non c'è tanto di meglio in giro.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: tavolo quadrato allungabile

#7
Peppezi ha scritto:La qualità di Eurosedia è diciamo accettabile. Non sono malaccio, forse l'Over è proprio il minimo sindacale, ma a quel prezzo non c'è tanto di meglio in giro.
intanto ti ringrazio per la risposta ( e poi da un esperto)
non ti sento molto entusiasta del prodotto e allora cosa mi consigli con qualità e prezzo (presumo) superiore? sempre quadrato 90X90 con allungo perimetrale?

Grazie :D

Re: tavolo quadrato allungabile

#8
Eh...ho cercato qualcosa, ma non c'è molto. C'è l'Elasto di Calligaris, ma costa più del doppio. Oppure se rinunci a quel tipo di allunga c'è l'Open di Di Lazzaro che costa qualcosina in più ed è discreto come qualità. Con quelle misure c'è poco in circolazione (o almeno non ne conosco tanti).
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D