La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: venite a me :-))) render pag. 12

#181
è stata una supercollaborazione :wink:

mi piacciono anche le pareti in tinta.. non piastrelli vero? sarà che non amo le piastrelle, ma trovo che questa cucina stia meglio senza..

sai dove puoi mettere quel pensile che togli alla sinistra della finestra? sulla penisola.. cosa ne dici?

Re: venite a me :-))) render pag. 12

#182
serenen ha scritto:è stata una supercollaborazione :wink:

mi piacciono anche le pareti in tinta.. non piastrelli vero? sarà che non amo le piastrelle, ma trovo che questa cucina stia meglio senza..

sai dove puoi mettere quel pensile che togli alla sinistra della finestra? sulla penisola.. cosa ne dici?

li ci andrà la porta scorrevole per chiudere la cucina in futuro.... molto futuro!!!!! :D
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...

Re: venite a me :-))) render pag. 12

#183
giasil3011 ha scritto:
serenen ha scritto:è stata una supercollaborazione :wink:

mi piacciono anche le pareti in tinta.. non piastrelli vero? sarà che non amo le piastrelle, ma trovo che questa cucina stia meglio senza..

sai dove puoi mettere quel pensile che togli alla sinistra della finestra? sulla penisola.. cosa ne dici?

li ci andrà la porta scorrevole per chiudere la cucina in futuro.... molto futuro!!!!! :D
in che senso? :roll:
al posto del quadro intendevo..

Re: venite a me :-))) render pag. 12

#184
serenen ha scritto:
giasil3011 ha scritto:
serenen ha scritto:è stata una supercollaborazione :wink:

mi piacciono anche le pareti in tinta.. non piastrelli vero? sarà che non amo le piastrelle, ma trovo che questa cucina stia meglio senza..

sai dove puoi mettere quel pensile che togli alla sinistra della finestra? sulla penisola.. cosa ne dici?

li ci andrà la porta scorrevole per chiudere la cucina in futuro.... molto futuro!!!!! :D
in che senso? :roll:
al posto del quadro intendevo..
si si ho capito, vorremmo mettere un binario per una di quelle porte a scorrimento, ora stiamo ragionando con il mobiliere su come ancorare la penisola..... cioè la porta dovrà scorrere su quella parete....
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...

Re: venite a me :-))) render pag. 12

#186
serenen ha scritto:praticamente la scorrevole passerà a fianco della penisola che andrà quindi fissata a terra.... :roll: giusto?

l'idea è quella ma ancora non so se è fattibile..... sei perplessa??? :shock:
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...

Re: venite a me :-))) render pag. 12

#187
giasil3011 ha scritto: sei perplessa??? :shock:
no no, è che pensavo di non aver capito un tubo! :mrgreen:

adesso non ricordo le misure della tua cucina, ma non ci sta una scorrevole che si "fermi" prima della penisola?
per capirci, guardando l'immagine sotto, la penisola comincerebbe alla fine del binario e quindi riusciresti a fissarla a parete e non a terra..
Immagine

Re: venite a me :-))) render pag. 12

#188
serenen ha scritto:
giasil3011 ha scritto: sei perplessa??? :shock:
no no, è che pensavo di non aver capito un tubo! :mrgreen:

adesso non ricordo le misure della tua cucina, ma non ci sta una scorrevole che si "fermi" prima della penisola?
per capirci, guardando l'immagine sotto, la penisola comincerebbe alla fine del binario e quindi riusciresti a fissarla a parete e non a terra..
Immagine

e mi sa di no..... deve scorrere a lato della penisola praticamente.... però magari non la facciamo e mettiamo una porta in vetro normale...
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...

Re: venite a me :-))) render pag. 12

#189
giasil3011 ha scritto: e mi sa di no..... deve scorrere a lato della penisola praticamente.... però magari non la facciamo e mettiamo una porta in vetro normale...
:wink:

comunque la cucina è un bijoux!
hai già idea di che marca scegliere? (magari l'hai già detto ma me lo sono persa :oops: )

Re: venite a me :-))) render pag. 12

#190
:shock: Complimenti che bella composizione colori ecc ecc....sinceramente una bella cucina ....ho leggiucchiato quà e là il tuo 3D ( :mrgreen: lo scrivo così che non mi ricordo come si scrive..... :oops: :mrgreen: ) ero rimasta un pò indietro...molto indietro ma me la ricordo la soluzione iniziale e questa non ha paragoni bella bella complimenti pure a serenen, visto che ho letto che ti ha aiutato un pò..... :wink:

Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: venite a me :-))) render pag. 12

#192
serenen ha scritto:il merito va tutto a cla56! :wink:

Ecco sempre lui!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Bravo!!! :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: venite a me :-))) render pag. 12

#193
Ciao "serenen" :)
Comunque tu devi essere del "mestiere"......
Il particolare della necessità del fissare la penisola a terra non é da tutti........ :wink:
Infatti con la presenza della porta a scrigno diventa quasi d'obbligo fare così per evitare il ribaltamento della penisola :shock:
Complimenti per il render :wink:
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: venite a me :-))) render pag. 12

#194
cla56 ha scritto:Ciao "serenen" :)
Comunque tu devi essere del "mestiere"......
Il particolare della necessità del fissare la penisola a terra non é da tutti........ :wink:
Infatti con la presenza della porta a scrigno diventa quasi d'obbligo fare così per evitare il ribaltamento della penisola :shock:
Complimenti per il render :wink:
cla56
io del mestiere?? no no, tutt'altro campo..
ho una sorella architetto e sfoglio millemila giornali, ma il fissaggio a terra dell'isola l'ho imparato..... dal planner ikea :oops: ..... a furia di giocarci...e poi forse un po' di sangue architettonico l'ho acquisito anch'io!! :mrgreen:

Re: venite a me :-))) render pag. 12

#195
serenen ha scritto:
io del mestiere?? no no, tutt'altro campo..
ho una sorella architetto e sfoglio millemila giornali, ma il fissaggio a terra dell'isola l'ho imparato..... dal planner ikea :oops: ..... a furia di giocarci...e poi forse un po' di sangue architettonico l'ho acquisito anch'io!! :mrgreen:
Cavolo :shock: :shock: :shock: Stà a vedere che mi tocca anche rivalutare il servizio dell'Ikea :(
Basta che non rimangono le staffe fissate a terra con la penisola ribaltata :lol: :lol: :lol:
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/