La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredo 3

#1
Cosa ne pensate del laccato della arredo 3 ? mi parlavano del fatto che è laccato spazzolato verniciato e che vengono date ben 7 mani di verncie dopo la spazzolatura...insomma dovrebbe essere un ottimo prodotto...ma mi chiedevo se qualcuno di voi ne sa di più??....

Re: Arredo 3

#2
ciao!
la mia è una arredo3 bianca laccata lucida! ma me l'hanno appena montata quindi non so dirti ancora dei pareri costruttivi...per il momento mi sembra un ottimo prodotto! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: Arredo 3

#3
billie intanto grazie della risposta!
sono molto contento di sapere che secondo te è un ottimo prodotto....anche a me ha fatto la medesima impressione..come costo come l'hai trovata?
noi ci siamo fatti fare due preventivi una in polimerico e una laccata...alla fine ci costa aggiungendo una colonna in più circa 1000€....

Re: Arredo 3

#4
tourfly ha scritto:billie intanto grazie della risposta!
sono molto contento di sapere che secondo te è un ottimo prodotto....anche a me ha fatto la medesima impressione..come costo come l'hai trovata?
noi ci siamo fatti fare due preventivi una in polimerico e una laccata...alla fine ci costa aggiungendo una colonna in più circa 1000€....
io di preventivi ne feci 4...alla fine questa era quella più economica! la mia cucina è molto grande (la vedi nel mio topic) ma sicuramente non ho speso una follia...calcolando che ho il top tutto in okite sp.6!
se vuoi contattami in privato e ti so dire qualke prezzo! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ