La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Snaidero / Varenna

#1
sono paragonabili secondo voi la way di Snaidero e la Alea di Varenna?? che ne pensate dei due modelli a confronto?? sapete dirmi se sono sulla stessa fascia di prezzo??

Re: Snaidero / Varenna

#3
Ciao, sono 2 modelli che sto valutando pure io Snaidero Orange / Varenna Kyton tutte 2 in vetro.
Io andando a vederle, aprendo e chiudendo i cassetti o cassettoni, alzando e abbassando le ante a ribalta sui pensili ecc.. preferisco la Varenna. Mi trasmette piu solidità poi nn so .
E' un impressione che ho avuto. infatti sto portando avanti il preventivo VArenna.

Ciao

Re: Snaidero / Varenna

#4
Grazie dei pareri!!!
Wally77 ma tu hai riscontrato una grossa differenza di prezzo??? Quanto può costare una varenna in più'? Credo che orange sia il modello entry level di snaidero e forse per questo abbiamo abbassato gli standard qualitativi di snaidero?? Altrimenti anche snaidero e' conosciuta per essere un marchio affidabile di qualità !
Di certo qualche differenza qualitativa dovrà pur esserci per giustificare la diversa fascia di prezzo....

Re: Snaidero / Varenna

#5
Eccomi, guarda tra qualche giorno ho in mano il preventivo di snaidero.. mentre varenna l'ho gia in mano.
Quindi posso fare un confronto e dirti.
Ovviamnete poi il prezzo varia molto a seconda delle soluzioni che intendi adottare nella cucina tipo cassettoni o meno dispense, materiali ecc..
VArenna come l'ho configurata io con elettrodomestici viene poco piu di 15.000€, snaidero vedo e poi ti so dire ( cucina su una parete di 3.50 mt + 1 colonna forno e frigorifero a doppia anta americano)

Re: Snaidero / Varenna

#7
Grazie mille!
anche io sono in attesa dei preventivi (inizialmente avevo considerato anche io la cucina in vetro, ma poi ho abbandonato l'idea, comunque con snaidero so che il vetro su per giú costa 1.500-2.000 euro in piú rispetto al laccato)..
Di certo Varenna é un ottima marca (é Poliform), ma credo che Snaidero sia di altrattanta qualitá.. Fammi sapere!

Re: Snaidero / Varenna

#8
Ahimè purtroppo un' alea di varenna e' comunque più cara di una wAy di snaidero....ma mi chiedo la wAy ha poi così tanto da invidiare all' alea?? Non so quanto valga la pena spendere soldi in più ....

Re: Snaidero / Varenna

#9
Salve,
Ho una snaidero da 12 anni ed è più che nuova. non presenta cedimenti di cerniere o di ante, e nella mia cucina c sono anche ribalte. sono due ottime aziende, ma perchè spendere di più quando si può avere comunque un'ottima qualità??? di questi tempi è importante gestire bene i propri risparmi.
Buona Giornata.
AG - Designer d'Interni

Re: Snaidero / Varenna

#10
alinadesigner ha scritto:Salve,
Ho una snaidero da 12 anni ed è più che nuova. non presenta cedimenti di cerniere o di ante, e nella mia cucina c sono anche ribalte. sono due ottime aziende, ma perchè spendere di più quando si può avere comunque un'ottima qualità??? di questi tempi è importante gestire bene i propri risparmi.
Buona Giornata.
Concordo assolutamente con te: e' importante in questi tempi saper spendere bene e non buttare inutilmente soldi.. Così facendo non ho ancora trovato ragioni per spendere di più quando posso comunque avere un prodotto di qualità e in questo snaidero mi sembra un' ottima azienda affidabile (per di più non so da quanti anni fa cucine!)