La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina lineare 3.30m 5000€

#16
Fabietty ha scritto:
Peppezi ha scritto:Eh ma è di 30cm più lunga di quello che serve. :D
Bwabwabwa :mrgreen:
C'è da dire che molto, ai fini pratici, lo fa la profondità del top :D
Ho la vaga sensazione che potremmo degenerare :mrgreen:
@Fiosco
Si può fare anche di meno, ma se ti piace la cucina e se il venditore è affidabile, va già bene così.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Cucina lineare 3.30m 5000€

#18
lauretta78 ha scritto:Posso inserirmi?Se puo' essere utile ... cucina Lube modello Alessia(almeno credo),mt 3.30,elettrodomestici Ariston,Top laminato 6 cm,Tavolo e sedie ,per €4800
lauretta78 questo è proprio un ottimo consiglio anche tavolo e sedie! È una cucina che hai acquistato tu? Grazie

Re: Cucina lineare 3.30m 5000€

#21
Fiosco ha scritto:Sono riuscito ad ottenere un preventivo su una cucina Lube, modello martina, lineare con 3.30 m con lavastoviglie a 1 euro in offerta a 4600 euro trasporto e montaggio inclusi.
Beh, mica male! Visto che era fattibile?
Provato a fare un preventivo con Stosa anche? Giusto per avere un pò di scelta! :wink:

Re: Cucina lineare 3.30m 5000€

#22
Peppezi ha scritto:
Vaniglia18 ha scritto:Quoto sicuramente Arredo3!
La Stosa non è che poi sia tanto più economica della Veneta. Per una nuova cucina che sto vedendo ora mi hanno sparato circa 1.000€ più della Veneta.... (comparazione fatta eldom esclusi), comunque tentar non nuoce....
Assolutamente falso, a parità di anta una Stosa costa meno di Veneta e circa quanto una Arredo3, se poi ci metti dentro i kit in promo stai ben oltre dentro il budget. Con Milly, ad esempio, una composizione da 60cm con kit candy composto da frigo a incasso da 320lt, piano cottura 5 fuochi, LVS, cassettiera, forno, lavello, rubinetto e cappa mezza colonna forno stai sui 3400€ di listino.
Mah..."assolutamente falso" è un po fuori luogo, visto che è successo a me su composizioni identiche e anche eldom ESCLUSI!

Re: Cucina lineare 3.30m 5000€

#23
Assolutamente falso non è fuori luogo, anzi fuori luogo è un'affermazione generica e non circostanziata come la tua e che coinvolge un intero marchio (quando magari la cosa potrebbe essere vera per un determinato modello e magari i restanti no). Poichè conosco bene i listini di entrambi i marchi, ti posso garantire che Stosa in generale non è più costosa di Veneta, anzi tutt'altro.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Cucina lineare 3.30m 5000€

#24
Ciao Fiosco,
hai provato a richiedere il catalogo generale Scavolini? Per ogni cucina trovi la composizione tipo con il relativo budget e tutte le specifiche...e ci rientri nel tuo budget!
Per quanto riguarda i rivenditori Scavolini, di sicuro nella tua zona ce ne sono...prova a dare un'occhiata al sito dove trovi tutti i rivenditori autorizzati scavolini!

Re: Cucina lineare 3.30m 5000€

#25
gabri_68 ha scritto:Ciao Fiosco,
hai provato a richiedere il catalogo generale Scavolini? Per ogni cucina trovi la composizione tipo con il relativo budget e tutte le specifiche...e ci rientri nel tuo budget!
Per quanto riguarda i rivenditori Scavolini, di sicuro nella tua zona ce ne sono...prova a dare un'occhiata al sito dove trovi tutti i rivenditori autorizzati scavolini!
Ottima idea, Grazie

per ora la migliore offerta resta la Martina della Lube

Re: Cucina lineare 3.30m 5000€

#27
Peppezi ha scritto:Assolutamente falso non è fuori luogo, anzi fuori luogo è un'affermazione generica e non circostanziata come la tua e che coinvolge un intero marchio (quando magari la cosa potrebbe essere vera per un determinato modello e magari i restanti no). Poichè conosco bene i listini di entrambi i marchi, ti posso garantire che Stosa in generale non è più costosa di Veneta, anzi tutt'altro.
L'affermazione è circostanziata alla mia esperienza, da cliente .....non certo come te che conosci bene i listini di entrambi i marchi...ma sai...chi compra sono io...e non è neanche la prima cucina :lol:

Per la cronaca: finitura laccata lucida, piano in okite (non quello in promozione con veneta fino ad ottobre).

Re: Cucina lineare 3.30m 5000€

#30
Il primo preventivo che ho fatto è stato per Arrex, che mi ha da subito convinta, anche grazie all'affidabilità del venditore che mi ha realizzato la composizione. Dato che era la prima volta penso avessimo inserito le ante in polimerico lucido..una parete da 3m + frigo e altri contenitori e penisola dall'altro.eldom whirpool anche frigo a incasso. totale 5700 già scontato (7% trasporto e montaggio escluso).
Anticipando la volontà di farla in laminato sembra che il preventivo scenda già..cosa ne pensate?