La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: quale cucina...

#136
è per il piano da 75 che mi sembra più comodo...oltre all'angolo che si apre del tutto.
è vero che il forno è decentrato ma cappa e pc tra di loro sono centrati se ho ben capito.devo vedere se trovo qualche foto con una soluzione decentrata.....
ci rifletto su comunque per la scelta ormai è tra la tua soluzione e questa.grazie come sempre per il supporto

Re: quale cucina...

#137
Guarda che il PC da 75cm puoi metterlo anche nella mia soluzione. Lo spazio c'è. E l'angolo della mia soluzione è abbastanza comodo, visto che l'anta è da 40cm. Comunque o una o l'altra credo che siano le due soluzioni più sagge.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: quale cucina...

#141
carbis ha scritto:però con piano da 75 resterei con la cappa da 60 col tuo disegno giusto? si può fare?
Beh mettendo la cappa giusta si, si può fare.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: quale cucina...

#142
carissimi anzitutto auguri posticipati di buon natale e buon anno.
uppo il post. ieri ho ricevuto il preventivo ged dal mobiliere. abbiamo fatto il preventivo su una nuova versione, la seta, che ha basi in legno colore rovere e pensili laccato lucido poliestere. peppezi che te ne pare. mi dice che rispetto all'altra versione che mi aveva proposto, la alice(che ho scoperto essere polimerico)non ci sono proprio paragoni.
il prezzo elettrodomestici inclusi, trasporto e montaggio a quanto pare inclusi viene 5450. che ve ne pare?il disegno è quello su cui avevamo ragionato in ultimo io e peppezi con l'angolo che si apre completamente e il pc decentrato ripetto al forno(ma centrato con la cappa).aspetto vostre sperando che questo nuovo anno ci porti un pò di fortuna, anche se da come è cominciato non sembra poi tanto un buon anno.....mah

Re: quale cucina...

#146
ciao caro. un'opinione sulla qualità e sul prezzo.
so che non conosci il prodotto specifico, ma a naso per una cucina con basi in legno(laccato?) e pensili laccato lucido poliesteer ti sembra buono il prezzo?
tieni conto che i mobili vengono 3750 ed elettrodomestici 1700. per quanto adori la stosa al momento proponderei per questo mobiliere perchè
vende da anni in zona, tra l'altro è vicinissimo casa, in caso di problemi ci metto un attimo a strangolarlo;
il prodotto mi sembra buono,almeno visivamente e solido.ma non vorrei starmi solo a ciò che dice lui. lui ha tutto l'interessa a vendere.sul sito di ged però non trovo schede tecniche, ma solo il catalogo.
non so vorrei un conforto più esperto.

Re: quale cucina...

#150
aggiornamenti elettrodomestici!
Peppezi è già stato preallertato!
la cucina è decisa. Sarà ged seta, ormai mi son convinta, nella versione con 'ultimo disegno postato, ossia quella piano da 75 con decentramento rispetto al forno.
la differenza con il disegno postato è che il rivenditore e il boy friend hanno suggerito pensili alti. quindi non avrò più pensili da 72 ma da 100. basi rovere juta, pensili bianco lucido.appena riesco vi posto la piantina aggiornata.
gli elettrodomestici che mi ha proposto il rivenditore sono questi (e vorrei un aiuto per sapere se sono validi oppure no).

cappa:non me lo ha ancora detto, ma con cappa integrata nel pensile di norma che si consiglia?non ho ben capito se la sceglie l'azienda o chi. so solo che è aspirante e depurante(non è nel preventivo elettrodomestici ma della cucina).
lavastoviglie(in omaggio)tt802 techna green real life integrata totale
forno fq52x inox antimpronta classe a
piano cottura pqx750v 5 fuochi gas 75 cm acciao
frigo: lui aveva proposto fi22/10fa rovesciato classe a
ho visto anche dal catalogofi22/10a+senza dac, (ma costa gia 975)o la versione con dac 1190.
che ve ne pare? con le sue proposte il pacchetto elettrodomestici mi costa 1700.(tirando 1500)ho qualche dubbio principalmente sul frigo.(perciò ho messo le altre due opzioni).
il lavello è jolli inox vega 79x50 incasso a due vasche. va su una base da 80. su questo non avevo scelta. di questa misura c'era solo questo.
devo ancora scegliere il miscelatore.
che ve ne pare del tutto?
la cucina con i pensili alti e con elettrodomestici da lui proposti contrattando ulteriormente viene 5500 compresa iva trasporto e montaggio.
attendo con trepidazione vostre opinioni!