La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cercasi porta scorrevole ...

#1
esterna, per dividere la cucina dalla zona notte: scorrevole esterna perche' ormai il muro e' stato costruito, in metallo leggero (alluminio?) con il vetro satinato (per rpendere luce) ... oltre a MOVI e RIMADESIO, il cui prezzo mi sembra si aggiri tra i 1000 ed i 1500 euro con la posa, chi mi suggerisce alternative e mi da anche una idea dei prezzi?
grazie1000
filippo

Re: cercasi porta scorrevole ...

#2
filippo59 ha scritto:esterna, per dividere la cucina dalla zona notte: scorrevole esterna perche' ormai il muro e' stato costruito, in metallo leggero (alluminio?) con il vetro satinato (per rpendere luce) ... oltre a MOVI e RIMADESIO, il cui prezzo mi sembra si aggiri tra i 1000 ed i 1500 euro con la posa, chi mi suggerisce alternative e mi da anche una idea dei prezzi?
grazie1000
filippo
Queste sono carine:

http://www.mito.it/mito2004/sezioni/b_p ... /index.php

http://www.lualdiporte.com/catalogo.html

Non saprei dirti i prezzi

#6
filippo59 ha scritto:puoi quantificare, per favore????
grazie.
Di preciso no :roll:
Le vendeva il mobiliere che mi ha arredato la casa e mi piaceva la Esse, la porta in rovere con gli inserti in alluminio sagomata appunto a S.
Se non ricordo male mi pare che sfiorasse i 1000 euro, quindi non ho chiesto altro :lol:
Per le scorrevoli in vetro non ho idea, ma di sicuro la fascia di prezzo è medio alta.

#7
io, se le tue tasche te lo permettono, ti direi di andare su una rimadesio a colpo sicuro... il modello "graphis" d'alluminio e vetro satinato secondo me è veramente fantastico e nonostante il prezzo (88x214cm circa 1400E, xo la mia e stata fatta su misura) ho sacrificato altre cose ma l'ho messa, rispetto ad altre porte che avevo visto nelle esposizioni oltre all'estetica si sente ke è più solida...io le ho messo il vetro color oceano satinato, di primo impatto sembrava un pugno nell'occhio ma adesso ogni volta che la guardo mi piace di più!!!!

#8
ales ha scritto:io, se le tue tasche te lo permettono, ti direi di andare su una rimadesio a colpo sicuro... il modello "graphis" d'alluminio e vetro satinato secondo me è veramente fantastico e nonostante il prezzo (88x214cm circa 1400E, xo la mia e stata fatta su misura) ho sacrificato altre cose ma l'ho messa, rispetto ad altre porte che avevo visto nelle esposizioni oltre all'estetica si sente ke è più solida...io le ho messo il vetro color oceano satinato, di primo impatto sembrava un pugno nell'occhio ma adesso ogni volta che la guardo mi piace di più!!!!

x me .... sfondi una porta aperta ... :D :D

#9
ales ha scritto:io, se le tue tasche te lo permettono, ti direi di andare su una rimadesio a colpo sicuro... il modello "graphis" d'alluminio e vetro satinato secondo me è veramente fantastico e nonostante il prezzo (88x214cm circa 1400E, xo la mia e stata fatta su misura) ho sacrificato altre cose ma l'ho messa, rispetto ad altre porte che avevo visto nelle esposizioni oltre all'estetica si sente ke è più solida...io le ho messo il vetro color oceano satinato, di primo impatto sembrava un pugno nell'occhio ma adesso ogni volta che la guardo mi piace di più!!!!


splenididissimaaaaaaaa quella portaaaaaaaaaaaa!!!! complimentiiiii!.....io sto pensando di farmi una cabina armadio e sfogliando il catalogo mi sono fermata a sbavare 10 minuti su quella!!! complimenti! ti posso chiedere se l'hai usata per una cabina armadio e se l'interno te lo sei fatta fare sempre da loro?quanto hai pagato in tutto? grazie mille :D

#10
ho un'ottima esperienza con le movi, ma vedo che le hai già scartate. Anche con le scrigno vai bene, non so dirti il prezzo, quelle vetro e alluminio sono molto carine! Poi c'è una ditta, la cinius che fa pannelli scorrevoli di ogni misura in stile giapponese, tipo osaka, in legno di varie essenze e carta di riso o stoffa o plexiglass quelle hanno un prezzo molto contenuto e sono particolari, ma ci vuole un arredo molto essenziale
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
brilla ha scritto:
ales ha scritto:io, se le tue tasche te lo permettono, ti direi di andare su una rimadesio a colpo sicuro... il modello "graphis" d'alluminio e vetro satinato secondo me è veramente fantastico e nonostante il prezzo (88x214cm circa 1400E, xo la mia e stata fatta su misura) ho sacrificato altre cose ma l'ho messa, rispetto ad altre porte che avevo visto nelle esposizioni oltre all'estetica si sente ke è più solida...io le ho messo il vetro color oceano satinato, di primo impatto sembrava un pugno nell'occhio ma adesso ogni volta che la guardo mi piace di più!!!!


splenididissimaaaaaaaa quella portaaaaaaaaaaaa!!!! complimentiiiii!.....io sto pensando di farmi una cabina armadio e sfogliando il catalogo mi sono fermata a sbavare 10 minuti su quella!!! complimenti! ti posso chiedere se l'hai usata per una cabina armadio e se l'interno te lo sei fatta fare sempre da loro?quanto hai pagato in tutto? grazie mille :D

No non l'ho usata per una cabina armadio ma solo per un passaggio... anche io ho visto le cabine armadio della Rimadesio e sono veramente spettacolari...e quella porta sarebbe veramente fantastica abbinata!!! purtroppo non so dirti i prezzi di una cab. armadio Rimadesio perchè io l'ho fatta fare dalla Estel che si adattava meglio alla stanza, e poi dipende dalle dimensioni della tua stanza... Se ti fai fare un preventivo dalla Rimadesio fammi sapere cosa ti dicono perchè sono curioso di sapere quanto ti fanno...ciao [/img]

#12
brilla ha scritto:
ales ha scritto:io, se le tue tasche te lo permettono, ti direi di andare su una rimadesio a colpo sicuro... il modello "graphis" d'alluminio e vetro satinato secondo me è veramente fantastico e nonostante il prezzo (88x214cm circa 1400E, xo la mia e stata fatta su misura) ho sacrificato altre cose ma l'ho messa, rispetto ad altre porte che avevo visto nelle esposizioni oltre all'estetica si sente ke è più solida...io le ho messo il vetro color oceano satinato, di primo impatto sembrava un pugno nell'occhio ma adesso ogni volta che la guardo mi piace di più!!!!


splenididissimaaaaaaaa quella portaaaaaaaaaaaa!!!! complimentiiiii!.....io sto pensando di farmi una cabina armadio e sfogliando il catalogo mi sono fermata a sbavare 10 minuti su quella!!! complimenti! ti posso chiedere se l'hai usata per una cabina armadio e se l'interno te lo sei fatta fare sempre da loro?quanto hai pagato in tutto? grazie mille :D

No non l'ho usata per una cabina armadio ma solo per un passaggio... anche io ho visto le cabine armadio della Rimadesio e sono veramente spettacolari...e quella porta sarebbe veramente fantastica abbinata!!! purtroppo non so dirti i prezzi di una cab. armadio Rimadesio perchè io l'ho fatta fare dalla Estel che si adattava meglio alla stanza, e poi dipende dalle dimensioni della tua stanza... Se ti fai fare un preventivo dalla Rimadesio fammi sapere cosa ti dicono perchè sono curioso di sapere quanto ti fanno...ciao [/img]

#13
brilla ha scritto:
ales ha scritto:io, se le tue tasche te lo permettono, ti direi di andare su una rimadesio a colpo sicuro... il modello "graphis" d'alluminio e vetro satinato secondo me è veramente fantastico e nonostante il prezzo (88x214cm circa 1400E, xo la mia e stata fatta su misura) ho sacrificato altre cose ma l'ho messa, rispetto ad altre porte che avevo visto nelle esposizioni oltre all'estetica si sente ke è più solida...io le ho messo il vetro color oceano satinato, di primo impatto sembrava un pugno nell'occhio ma adesso ogni volta che la guardo mi piace di più!!!!


splenididissimaaaaaaaa quella portaaaaaaaaaaaa!!!! complimentiiiii!.....io sto pensando di farmi una cabina armadio e sfogliando il catalogo mi sono fermata a sbavare 10 minuti su quella!!! complimenti! ti posso chiedere se l'hai usata per una cabina armadio e se l'interno te lo sei fatta fare sempre da loro?quanto hai pagato in tutto? grazie mille :D

No non l'ho usata per una cabina armadio ma solo per un passaggio... anche io ho visto le cabine armadio della Rimadesio e sono veramente spettacolari...e quella porta sarebbe veramente fantastica abbinata!!! purtroppo non so dirti i prezzi di una cab. armadio Rimadesio perchè io l'ho fatta fare dalla Estel che si adattava meglio alla stanza, e poi dipende dalle dimensioni della tua stanza... Se ti fai fare un preventivo dalla Rimadesio fammi sapere cosa ti dicono perchè sono curioso di sapere quanto ti fanno...ciao

#15
Molte vetrerie si sono aggiornate e organizzate per proporre anche serramenti personalizzabili... a prezzi mooolto competitivi. Io ho optato per questa soluzione e, prestando attenzione alla ferramenta, mi sono accorto di aver fatto un ottimo acquisto. Ovvero ho risparmiato sul marchio.