La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
se non stondata, preferisco la prima.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#32
ciao lorena ho letto velocemente, sulle caratteristiche tecniche non sono in grado perchè non conosco il prodotto.
Secondo me il prezzo è ottimo, in rtelazione a tutto quanto.
Essendo un prodotto poco conosciuto, masoprattutto, di produizione locale, fatti un giro, se conosci qualcuno, tra quelli che hanno già acquistato presso queati rivenditori, e chiedi qualità del servizio, e come si trovano con il prodotto, se trovi giudizi positivi secondo puoi andare tranquilla, aldilà della marca conosiutissima.
Facci sapere.
ciao.

#33
nicolettaalematte ha scritto:ciao lorena ho letto velocemente, sulle caratteristiche tecniche non sono in grado perchè non conosco il prodotto.
Secondo me il prezzo è ottimo, in rtelazione a tutto quanto.
Essendo un prodotto poco conosciuto, masoprattutto, di produizione locale, fatti un giro, se conosci qualcuno, tra quelli che hanno già acquistato presso queati rivenditori, e chiedi qualità del servizio, e come si trovano con il prodotto, se trovi giudizi positivi secondo puoi andare tranquilla, aldilà della marca conosiutissima.
Facci sapere.
ciao.
Il titolare dell'azienda è il cugino di un amico carissimo. Ho visto la sua cucina, fatta benissimo. Ho visto anche la cucina di alcuni suoi familiari, tutte di generi diversi, ma fatte molto bene. L'unica pecca è che ha due montatori, uno bravo e uno no, ma tanto il mio ragazzo gli ha già detto che alla consegna se viene quello non bravo gli fa girare il furgone o lo rimanda indietro :lol:

Per caratteristiche tecniche ti chiedevo cosa sono questi ammortizzatori delle ante (gli ho chiesto le strisce di gomma paracolpi, quelle che vanno sul bordo dei pensili e lui mi ha detto che mi mette dei pistoncini, ma non li ho mai visti e non capisco bene) e poi l'apertura dei vasistas: invece dei pistoni hanno un braccetto con uno snodo al centro. Se a metà corsa, nella chiusura, molli l'ìanta, si chiude lentamente e senza sbattere.
Immagine
Immagine

#34
Conoscete qualche sito dove posso guardare le caratteristiche e le varietà di uide, cernire, tipi di apertura dei vasistas, dei pensili a vela, ecc.?
Immagine
Immagine

#36
Aysia ha scritto:Lorena, io mi sento anche questa volta un bastian contrario, ma se tu chiedi i pareri mi sembra doveroso darteli amche se non concordano con la maggioranza. :(

La cucina è molto bella, però .... quell'argento (forse a me) stancherebbe dopo 2 mesi. Tu sai perfettamente che quest'acquisto è importante, dà l'impronta alla casa, è il locale che userai e grodrai di più. Forse una scelta molto ben ponderata, secondo me, sarebbe oppotuna. :lol:
Certo che volgio pareri!
Cmq l'argento è uno schiribizzo che ci stava venendo lì per lì, ma credo che alla fine resteremo sul progetto che abbiamo mentalmente costruito negli ultimi due anni :wink:
Immagine
Immagine

#38
Lorena ha scritto:
virtual ha scritto:prova qui

http://www.salice.com/it/prodotti.htm
Grazie! Chissà se il pistoncino che lui intende nei pensili è questo...
prego. credo che la salice sia una buona azienda, gliaddettia ai lavori possono confermare'
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#39
virtual ha scritto:prego. credo che la salice sia una buona azienda, gliaddettia ai lavori possono confermare'
Be', non mi ha parlato dei marchi, mi ha nominato solo questi pistoncini e mi volevo rendere conto di cosa fossero.
Nelle cucine esposte e in un mobile che ha fatto per l'ufficio del mio tragazzo ho visto che ha le cerniere Ferrari, ma a noi ha detto che ce ne mette di migliori, ce le ha fatte anche vedere, quelle a incastro che dice nicolettalematte. Di quelle ci ha detto anche la marca, ma non me la ricordo.
Immagine
Immagine

#40
ricordo che in un topic si era parlato delle ferrari, se non sbaglio non se ne parlava male.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#41
Immagine
[/quote]

Io ho visto questi (o tipo questi) montati e provati...sono molto "utili", l'anta non sbatte.
Comunque in merito al preventivo: se hai potuto verificare presso altri clienti che la qualità della cucina è buona e ti mette tutto quello che hai elencato penso sia un buon prezzo.
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#42
virtual ha scritto:ricordo che in un topic si era parlato delle ferrari, se non sbaglio non se ne parlava male.
a me non piace!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:ricordo che in un topic si era parlato delle ferrari, se non sbaglio non se ne parlava male.
a me non piace!
:lol: :lol: :lol: :lol: sei peggio di me
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:ricordo che in un topic si era parlato delle ferrari, se non sbaglio non se ne parlava male.
a me non piace!
:lol: :lol: :lol: :lol: sei peggio di me

:lol: :lol: :lol: :lol:
perche? :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
[quote="bertok :lol: :lol: :lol: :lol:
perche? :?[/quote]

parlavi della ferrari come auto ora?
altrimenti vuoldire che ho problemi superiori a quanto mi aspettassi. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...