La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio colori pareti cucina piccola

#1
Salve !! Questa è la prima volta che scrivo qua :D ! Allora mia zia sta arredando la sua nuova casa , ed è insicura sul colore delle pareti della cucina . E' una cucina molto piccola http://ImageShack/photo/my-images/5/immaginekh.png/ . Per adesso abbiamo messo le piastrelle che staranno in mezzo ai mobili , piastrelle color giallo chiaro , con disegni chiari lineari. I mobili di sopra sono di color bianco crema , ma un pò più chiaro , invece i mobili di sotto hanno un colore di ciliegia , tipo :lol: . Hanno una struttura molto semplice , moderna , direi. Invece le piastre (quelle per terra) hanno un colore bianco.Ho messo l'immagine per farvi avere un idea dello spazio a disposizione , e per qualche altro vostro consiglio , visto che la cucina è di fronte a un soggiorno molto grande , dove metteremo i divani e la tavola da mangiare (dove ? :( ).
Questo è tutto !! Grazie in anticipio per le vostre risposte !! :D

PS: Io penso a un colore bianco semplice , mia zia invene di un colore ciliegia uguale ai mobili di sotto soltanto per il muro sopra i mobili di sopra ( ? ) Ciao!!