La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Scegliere rivenditore e trafila preventivi

#181
Ciao a tutti!

Sono nuova nel forum..

Avrei voluto aprire un nuovo rgomnto ma non riesco a farlo 8problemi con l tecnologia!)

avrei bisogno del vostro aiuto: conoscete EGE Arreda/ EGE dell'Orto? è una ditta di Seregno... volevo sapere se qualcuno ha avuto a che fare con loro, come vi siete trovati..

Grazie mille in anticipo

Re: Scegliere rivenditore e trafila preventivi

#182
in realtà un nostro amico architetto ci ha fatto 6 eventuali progetti differenti per modificare la casa che abbiamo comprato, però, poichè questo rivenditore (EGE dell'Orto) offre la possibilità di fare anche il progetto abbiamo mandato loro la pianta dell'appartamento. (a quanto capisco dalle tue parole siamo stati molto fortunati ad avere questa possibilità quindi).

La mia reale domanda era sulla competenza e la qualità dei loro prodotti, per questo chiedevo se qualcuno si fosse già affidato a loro.

Ti ringrazio comunque per la risposta..

Che grande impegno metter su casa!

grazie ancora (e grazie per aver "quotato la mia domanda, anche se, in tutta onestà, non so osa comort la tua operazione..come dicevo nel messaggio non sono molto pratica..)

Re: Scegliere rivenditore e trafila preventivi

#183
Adesso finalmente ho la pianta quasi definitiva. Ho chiesto solo una modifica alle finestre in cucina ed entro lunedì dovrei ricevere la versione definitiva. Abbiamo stabilito posizione, dimensione e aperture della cucina ma non gli attacchi di acqua e gas perchè quelli vorrei fissarli anche in base al progetto.
Appena avrò il file aggiornato dall'architetto, posterò la piantina della cucina per mostrarvi la mia idea di composizione a chiedere le vostre

Re: Scegliere rivenditore e trafila preventivi

#184
Per farmi del male ho iniziato a fare dei preventivi; in realtà in questo momento mi interessano di più i progetti, ma li sto facendo fare dei modelli di cucina che mi piacciono. Ho iniziato da una barriqu di Ernestomeda e ho capito che nella composizione che avevo pensato io perde davvero tanto; proverò una soluzione diversa anche perchè il preventivo mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. Devo però cambiare rivenditore perchè la persona che ha curato il progetto non mi è sembrata all'ltezza.

Brutte notizie, con il mio budget e per la grandezza della cucina, nemmeno è il caso di provare a progettare la trim della dada... quindi mi sa che non proverò altri marchi alti

Oggi abbiamo fatto un progettino per la skyline della snidero che piace tanto soprattutto a mio marito. Preventivo secondo me troppo caro in confronto alla ernestomeda; sconto troppo basso (e non ci sono altri rivenditori in zona); poca scelta di colori per le ante in laminato. Cucina molto bella ma poco pratica e secondo me anche troppo costosa.

Credo di essere sempre più vicina alle stosa, oggi si è inserita anche la arredo3 ma non la conosco bene e devo cercare informazioni; piccolo dubbio anche sulle Gi5

Re: Scegliere rivenditore e trafila preventivi

#185
Ali e Dani ha scritto:in realtà un nostro amico architetto ci ha fatto 6 eventuali progetti differenti per modificare la casa che abbiamo comprato, però, poichè questo rivenditore (EGE dell'Orto) offre la possibilità di fare anche il progetto abbiamo mandato loro la pianta dell'appartamento. (a quanto capisco dalle tue parole siamo stati molto fortunati ad avere questa possibilità quindi).

La mia reale domanda era sulla competenza e la qualità dei loro prodotti, per questo chiedevo se qualcuno si fosse già affidato a loro.

Ti ringrazio comunque per la risposta..

Che grande impegno metter su casa!

grazie ancora (e grazie per aver "quotato la mia domanda, anche se, in tutta onestà, non so osa comort la tua operazione..come dicevo nel messaggio non sono molto pratica..)
Ciao,
Siamo passati anche io e mia moglie da EGE dell'Orto, voi alla fine avete fatto qualcosa con loro? Avete scoperto qualcosa sulla qualità? Sarei grato se riuscite a darmi qualche info in più.
Grazie
Marco