La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina modulnova

#1
Ciao a tutti. Anche se non ho mai partecipato attivamente, seguo il forum già da un po' di tempo per carpire dei suggerimenti per arredare la nuova casa che attualmente è in costruzione.
Per la cucina avevamo pensato ad una del tongo modello creta, ma visto i possibili problemi economici della società ci siamo guardati in giro e la mia lei si è innamorata del modello twenty in vetro della modulnova. Il mio quesito ora è il seguente: secondo voi per progettazione ed acquisto è meglio (in termini di assistenza e scontistica) rivolgersi ad un rivenditore locale (magari anche multimarca) o direttamente allo show room aziendale di milano?

grazie mille

Re: cucina modulnova

#2
fugazi ha scritto:Ciao a tutti. Anche se non ho mai partecipato attivamente, seguo il forum già da un po' di tempo per carpire dei suggerimenti per arredare la nuova casa che attualmente è in costruzione.
Per la cucina avevamo pensato ad una del tongo modello creta, ma visto i possibili problemi economici della società ci siamo guardati in giro e la mia lei si è innamorata del modello twenty in vetro della modulnova. Il mio quesito ora è il seguente: secondo voi per progettazione ed acquisto è meglio (in termini di assistenza e scontistica) rivolgersi ad un rivenditore locale (magari anche multimarca) o direttamente allo show room aziendale di milano?

grazie mille

imho assolutamente rivenditore locale di fiducia.... se poi sei di milano o vicino il discorso cambia
Pax tibi Marce

Re: cucina modulnova

#3
Abito in provicia di milano e purtroppo non ho rivenditori "di fiducia" quindi l'uno o l'altro sono un uguali in termini di comodità. Nella mia testa nello show room aziendale ho il vantaggio di trovare personale che conosce il prodotto nei minimi particolari, per contro non ho la possibilità di confronto con soluzioni diverse. E poi non ho idea in quali delle due situazioni potrei avere una scontistica maggiore.

Re: cucina modulnova

#4
sono stata presso lo showroom di Milano e ho trovato persone molto competenti e pertanto mi sento di consigliarlo vivamente.
il prezzo non credo che possa variare molto tra showroom e rivenditore, mentre la competenza nel fare un progetto, consigliare materiali e soprattutto nel montaggio può variare molto.

Re: cucina modulnova

#5
Alla fine mi sono rivolto ad un rivenditore. Mi è sembrato competente e serio. Abbiamo fatto il preventivo (rimane solo da decidere se prendere il lavello integrato in kerlite oppure no). Vi farò sapre come mi sono trovato.