La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina angolare con pilastro

#31
bepper6 ha scritto:
gigheri ha scritto:E una cosa del genere per non appesantire e chiudere troppo????


L'ho trovata sull'outlet... :mrgreen:

Purtroppo non ci stiamo .. Dovremmo ridurre un po' le misure.. Però è da tenere in considerazione !!!
:oops: :oops: No vabbè lascia stare questa proposta, non so se avevo bevuto o cosa ma mi sono dimenticata persino il FRIGO :oops: :oops:

:mrgreen: :mrgreen: Ciao beppe
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Cucina angolare con pilastro

#32
bepper6 ha scritto:
marzia ha scritto:mi è venuto fuori questo... forse ci starebbero pure due sgabelli....


http://ImageShack/g/442/bepper6new.jpg/


non guardare il p iano cottura ad angolo che ho messo è bruttino... , poi illavello dovrebbe stare in una base non piu grande di 80 , cosi a sx avresti la lavastoviglie, , e nellangolo a muro con la colonna ci sarebbe un anta ispezionabile da dietro , base con cassetti, base con forno e frigo da 60.

Molto bella anche questa , mi stai dando un sacco di belle idee.. Io però pensavo.. Lasciare il piano cottura davanti al pilastro e far partire la penisola con sotto il forno ecc a dx del pilastro verso la scala.. È alla fine della penisola fare un muro come nel primo disegno con al di la la tv.. Spero di averti fatto capire qlcs con la mia spiegazione :mrgreen: per il momento un grazie enorme..
non ci ho capito molto... ma non so se ci stia la soluzione.. perche non penso ci stia una base da 60 tra colonna e scala, senno dopo non passi piu per andare aprendere la scala... come vedi nella foto che ti ho messo per ultima vedi le misure tra scala e top cucina/penisola ci sono circa 120 cm e direi che non si puo restringere di 60 ...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

Re: Cucina angolare con pilastro

#33
una cosa così intendevo :

Immagine




calcola che il primo scalino della scala sarà a ore 12 ( immagina un orologio sul disegno :D ) per cui la metà scala a sx è libera.. mentre lo scalino a ore 8 sarebe il decimo con un altezza di 220 cm, per cui non c'è problema a passare sotto .. dici che si può fare?

Re: Cucina angolare con pilastro

#34
serenen ha scritto:
@beppe: in che senso il piano cottura davanti al pilastro? ci sta? e la cappa?
io metterei il lavello a fianco della portafinestra e il piano cottura a sinistra del pilastro (al posto del lavello nella soluzione di marzia)
si si ci sta, il pilastro è di 64.. e la cappa sul pilastro ..

Re: Cucina angolare con pilastro

#35
il frigo li non ci sta bene e tira via luce dalla finestra, lo metterei dietro la tv , cos'è quel 30 dietro la tv che hai messo? appena ho tempo modifico il mio disegno e te lo faccio vedere
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

Re: Cucina angolare con pilastro

#36
che ne dici di cosi?

Immagine



il muro cmq va portato a filo colonna senno i pensili sarebbero troppo indietro e starebbero male e non ci arriveresti. il lavello è su base di 60 e lavast a dx
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818