La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: accomodatevi

#4
Molto carina, fresca e giovane: complimenti!
Molto bello e d'effetto il piano.

Ora le domande :wink:
- marca e modello?
- eldom?
- cosa sono quelle "macchie" fuxia sui pensili?

Grazie in anticipo! 8)
Don't worry, be happy!
________________________________________________________

(¨•.¸.¤*´*ღ . 26 Aprile 2013 . ღ*´*¤.¸.•¨)

Re: accomodatevi

#5
Molto molto bella!! Complimenti!!
Il colore del top è stupendo!! E' in gres vero??
Unico appunto..forse avrei fatto il lavello nero invece che bianco in modo da abbinarlo al piano cottura...
Bella la visione d'insieme...grigio e fucsia mi sono sempre piaciuti molto abbinati insieme!!
Complimenti davvero!!!

Re: accomodatevi

#6
bella davvero, mi daresti qualche misura...tipo lunghezza totale con e senza colonna forno, lavello, pc, penisola... Cmq complimenti davvero, molto carina. Che modello è?

Re: accomodatevi

#8
Bella bella, complimenti!
Mi piace molto il top che hai usato e altrettanto il lavandino.
Bella la parete della cucina, non mi fa invece impazzire il fucsia...ma solo perchè non lo amo particolarmente come colore, però apprezzo l'idea delle pareti colorate che trovo siano perfette nel contesto.
Non mi convincono invece gli stickers, ma nell'insieme è un gran bell'ambiente!

Re: accomodatevi

#9
Che bell'ambiente,mi piace molto la cucina,molto meno il frigorifero(ma è un problema mio :oops: :mrgreen: ) brava!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: accomodatevi

#10
NOn voglio sembrare sgarbato, ma al contrario di tutti questi apprezzamenti non trovo così armonioso l'insieme.
La cucina di per sè mi piace, molto bello il top e sembra molto bella la laccatura, ma trovo del tutto orribile quel lavello e quel frigorifero è inguardabile (sempre per mio gusto) poi addossato a quella colonna trovo proprio che stoni ancora di più, sinceramente avrei preferito un frigo da incasso o più classico, meno "da odissea dello spazio"
I colori alle pareti (sopratutto quel rosso spento) e quei corpi illuminanti poi non li trovo affatto armoniosi.
Ti chiedo ancora scusa eh non me ne volere, ma è quello che sento guardando le foto.
Sbaglio o il soffitto è molto basso ?

Re: accomodatevi

#11
Ciao, intanto grazie mille per averci fatto entrare in casa tua :D
Purtroppo mi sento di accodarmi al commento di Erminio, l'insieme lo trovo davvero troppo poco omogeneo, li trovo come elementi che da soli sono belli, ma che purtroppo insieme non rendono per niente, scusa :oops:
Adesso non capisco bene quanto c'è dall'isola alla ringhiera dietro, ma mi sembra decisamente uno spazio risicato per metterci degli sgabelli, quegli sgabelli in particolare poi che sono davvero "importanti", considerando soprattutto che è un "corridoio di passaggio".
Mi associo ai commenti sul top e schienale, davvero bellissimi (anche nel colore) e uniformi :D e anche a quelli sul frigo, per me nun se po' vedè :oops: ma poi ho le traveggole o è posizionato su una specie di piedistallo in muratura :shock: Se si per quale motivo? :shock:
Comunque ripeto, molti elementi della tua cucina mi piacciono moltissimo (top e schienale, isola, piano cottura direct flame...) a parte altri che non digerisco (gli stickers! Ugh... :x ) ma l'insieme non è proprio di mio gusto :oops: Comunque l'importante è che piaccia a te e la tua famiglia :mrgreen: ancora grazie per avercela mostrata :mrgreen:

Re: accomodatevi

#12
Bellissima cucina, complimenti!! Anche se trovo piuttosto triste mangiare sugli sgabelli con la faccia rivolta al muro, io non lo farei, ma ormai è la moda!!
Certo che...avete tutti (o quasi) le cucine bianche...la mia in ciliegio vi sembrerebbe orrenda...anche se è moderna :( .
Cmq..ti rinnovo i complimenti...sicuramente una cucina da rivista di arredamento!!

Re: accomodatevi

#13
ue', che bella!
il fuxia sdrammatizza benissimo!

la cosa che non mi convince molto è il lavello, così bianco... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: accomodatevi

#15
Complimenti! :D Molto belli gli abbinamenti colore, top ecc.. unica notina personale, il fri-congelatore :? non mi convince... anche nella parte alta magari un qualche intervento cartongesso o simil . M i piace l' Euralio nera sul vano scale ;)