La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Anta Veneta Cucine Sostituita

#1
Ciao a tuttti non so se vi ricordate di me e del mio problema con la mia cucina:
Immagine
aveva un alone nell'anta del pensile che sembrava di unto e invece era una malformazione dell'anta, be la Veneta anche se mi ha fatto aspettare parecchi mesi mi ha sostituito l'anta, ora è perfetta! :D

W VENETA!

#2
brava la Veneta!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
virtual ha scritto:brava la Veneta!
Skinby, sono molto contenta che il problema si sia risolto con tua soddisfazione :lol:

.... Scusa Virtual, avvisi tu People? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Aysia ha scritto:
virtual ha scritto:brava la Veneta!
Skinby, sono molto contenta che il problema si sia risolto con tua soddisfazione :lol:

.... Scusa Virtual, avvisi tu People? :lol:
non me la sento, vai avanti tu... :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
E io che cosa posso dirle? Guarda che ora ricomincia :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Ciao Skimby... mi ricordavo di quell'alone e sono contenta che la casa sia intervenuta :D speriamo non escano altre ante fallate però :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Mercury ha scritto:Ciao Skimby... mi ricordavo di quell'alone e sono contenta che la casa sia intervenuta :D speriamo non escano altre ante fallate però :roll:
La mia Veneta, come avrete potuto vedere, è perfetta!!!
Ogni tanto capita a tutti di sbagliare, l'importante e che poi rimediano all'errore!!!

#9
virtual ha scritto:
Aysia ha scritto:
virtual ha scritto:brava la Veneta!
Skinby, sono molto contenta che il problema si sia risolto con tua soddisfazione :lol:

.... Scusa Virtual, avvisi tu People? :lol:
non me la sento, vai avanti tu... :lol: :lol:
W W W W W W Veneta

skimby come gia' ti ho detto la tua cucina e' bellissima ,mi piace anche la disposizione e la scelta del pavi mento e delle piastrelle armonizzano perfettamente