La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie per le risposte ragazze! Vi confermo che la serrandina c'è solo da 90 e da 60 e inoltre l'altezza non raggiunge quella dei pensili da 72, quella che dovrei fare io visto che ho i soffitti di 320! quindi sopra alla serrandina probabilmente dovrò fare un piccolo spazio a giorno per raggiungere l'altezza degli altri pensili. Be vedremo oggi mi sa che mi faccio un altro giro per mobilifici..........ciao ciao

#17
Yuri ha scritto:Grazie per le risposte ragazze! Vi confermo che la serrandina c'è solo da 90 e da 60 e inoltre l'altezza non raggiunge quella dei pensili da 72, quella che dovrei fare io visto che ho i soffitti di 320! quindi sopra alla serrandina probabilmente dovrò fare un piccolo spazio a giorno per raggiungere l'altezza degli altri pensili. Be vedremo oggi mi sa che mi faccio un altro giro per mobilifici..........ciao ciao

Alcune precisazioni :

Il pensile a serrandina raggiunge l' altezza dei pensili h. 72 . Esiste in 2 versioni

A) In appoggio sul piano h. 126 + eventuale distaziale ( solo da cm. 60 )

B) Come pensile h. 72 ( da cm. 60 o 90 )


Il prezzo indicato ( € 1600 x 2 elementi presumo in appoggio ) è un pò caro : penso che potresti trovarli sicuramente ad un prezzo migliore.

Gli elementi a serrandina in appoggio hanno luce e presa elettrica interna.

#18
Grazie per la risposta byste. in effetti le serrandine sono in appoggio e avendo girato un po' mi sembrano care....ma è il prezzo di un concessionario esclusivo lube a roma...pensavo che loro mi avrebbero fatto un prezzo migliore rispetto a concessionari di più marche...boh. comunque le ho trovate anche più care....960 a serrandina !!!!! Vedremo...ciao ciao