La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la mia stosa Bring

#46
Se non mi stritoli si!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
( :oops: :oops: visto che anche io ho dato!!!! :mrgreen: :mrgreen: )

Comunque dai ...ma la cucina e tutto il resto piace a te???? al tuo sposo? ......

E allora???? Non tutti per fortuna abbiamo gli stessi gusti se no saremmo dei robot, delle macchine in serie con tutti una cucina bianca in corredo!!!!!
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: la mia stosa Bring

#47
gigheri ha scritto:Se non mi stritoli si!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
( :oops: :oops: visto che anche io ho dato!!!! :mrgreen: :mrgreen: )

Comunque dai ...ma la cucina e tutto il resto piace a te???? al tuo sposo? ......

E allora???? Non tutti per fortuna abbiamo gli stessi gusti se no saremmo dei robot, delle macchine in serie con tutti una cucina bianca in corredo!!!!!
a noi piace tanterrimo. :oops:

Re: la mia stosa Bring

#48
GioGioCT ha scritto:
gigheri ha scritto:Se non mi stritoli si!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
( :oops: :oops: visto che anche io ho dato!!!! :mrgreen: :mrgreen: )

Comunque dai ...ma la cucina e tutto il resto piace a te???? al tuo sposo? ......

E allora???? Non tutti per fortuna abbiamo gli stessi gusti se no saremmo dei robot, delle macchine in serie con tutti una cucina bianca in corredo!!!!!
a noi piace tanterrimo. :oops:

E allora penzà a campà 100 anni tu il tuo sposo e la tua casa :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: la mia stosa Bring

#49
gigheri ha scritto:Mamma mia...in un secondo ti hanno smontato: cucina, disposizione, elettrodomestici free, tavolo, albero, pavimento.....MADO' !!! :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma dov'è finita l'educazione :lol: :)

Ora tocca a me :twisted:

La cucina è carina, l'albero pure mi piace, il pavimento siccome è gratissssssssss (parola maGGGica, nel senso che già c'era e non era malaccio) mi piace....il frigo vabbè de gustibus ma per quel prezzo è fantastico.....che ci manca???
Le mezze colonne sono gradevoli forse non molto contenitive e funzionali (sempre soggettivamente parlando!!!!) ....
..... :oops: :oops: :oops: il tavolo non mi garba tanto ma ripeto ognuno ha i propri gusti....
Io ci avrei visto uno un pò più moderno tipo il Baron di Calligaris ma non in vetro....

Cooooooooooooomunque dai è tutto carino :wink:

Ciao GiòGiò

Avvio una piccola polemica, ma qui nessuno ha mancato di educazione. Se si pubblica la propria situazione e si chiedo o riscontri .... questi arrivano positivi o negativi che siano ..... in alternativa esiste sempre la possibilità di aprirsi in bel blog e di oubblicare le proprie situazioni senza dover patire critica e commento alcuno.

Re: la mia stosa Bring

#50
ti sei offeso? E dài ospite, non mi offendo io, che ho ricevuto mille mila critiche per la mia cucina poco vivace, e ti offendi tu che hai definito la mia cucina poco vivace?
Dài ragazzo che la vita è bella lo stesso e volemose bene, come direbbero a Roma. :mrgreen:
Tanto anche se il tavolo è brutterrimo, la cucina banale, il pavimento rosa beige (che poi dalla qualità delle foto che scatto io non so come sei riuscito a dedurre la reale sfumatura), l'alberello bruttarello, il divano inesistente e le mezze colonne troppo mezze...ci devo vivere io e a me piace.
Probabilmente io sarei capace di esprimere il mio totale disprezzo (togli anche l'avverbio iniziale) per una cucina lucida, con maniglioni in metallo, tavolo acciaio e vetro e sedie in "plastica". (la parola plastica l'ho virgolettata di proposito, so che il materiale non è plastica ma qualocosa di cui non ricordo il nome)
Ultima modifica di GioGioCT il 11/12/12 19:53, modificato 1 volta in totale.

Re: la mia stosa Bring

#54
Considerando che ho visto critiche pure su cucine da 50.000€, diciamo che lo prenderei come una cosa positiva :D
Scherzi a parte, dico sinceramente la mia. La finitura della cucina a me piace tantissimo perchè la conosco pure bene. Non mi entusiasmano mai le mezze colonne, in questo caso ci possono pure stare. Non mi piace per nulla il tavolo e le sedie, la finitura non è proprio azzeccatissima, ma soprattutto è la forma troppo vista e stravista che mi fa storcere il naso. Per il resto, auguri per la tua nuova casa e la tua nuova vita. :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: la mia stosa Bring

#55
a me piace :D anche le mezze colonne - esteticamente non avrei messo il micro in quella posizione perchè non amo gli elettrodomestici a vista . la madia sarà bellissima. il colore della madia sarà simile a quello del tavolo ?

Re: la mia stosa Bring

#56
Petra la foto del tavolo che ho messo l'ho presa da internet ed è in ciliegio, il mio sarà in noce chiaro. Ho chiesto a mio suocero di farla dello stesso colore del tavolo ma lui mi ha risposto che anche prendendo il colore noce chiaro non è detto che esca uguale uguale a quello del tavolo in quanto dipende dal tipo di legno che userà lui. Insomma, non ci ho capito bene nulla manco io ma non avendo voglia di stare a discutere con lui, ho sorriso e ringraziato. Avrò una bella madia artigianale, in legno al 100% e in più gratis. Quindi tutto va bene, io sono felice, mio marito è felice e mio suocero potrà dare sfogo al suo estro (spero non troppo e di non ritrovarmi una madia con la scena di Orlando il furioso dipinta a mano in stile carretto siciliano :shock: ).

Re: la mia stosa Bring

#57
Ospite ha scritto:
gigheri ha scritto:Mamma mia...in un secondo ti hanno smontato: cucina, disposizione, elettrodomestici free, tavolo, albero, pavimento.....MADO' !!! :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma dov'è finita l'educazione :lol: :)

Ora tocca a me :twisted:

La cucina è carina, l'albero pure mi piace, il pavimento siccome è gratissssssssss (parola maGGGica, nel senso che già c'era e non era malaccio) mi piace....il frigo vabbè de gustibus ma per quel prezzo è fantastico.....che ci manca???
Le mezze colonne sono gradevoli forse non molto contenitive e funzionali (sempre soggettivamente parlando!!!!) ....
..... :oops: :oops: :oops: il tavolo non mi garba tanto ma ripeto ognuno ha i propri gusti....
Io ci avrei visto uno un pò più moderno tipo il Baron di Calligaris ma non in vetro....

Cooooooooooooomunque dai è tutto carino :wink:

Ciao GiòGiò

Avvio una piccola polemica, ma qui nessuno ha mancato di educazione. Se si pubblica la propria situazione e si chiedo o riscontri .... questi arrivano positivi o negativi che siano ..... in alternativa esiste sempre la possibilità di aprirsi in bel blog e di oubblicare le proprie situazioni senza dover patire critica e commento alcuno.

We calma giovine il mio era un intervento scherzoso infatti se leggi BENE sono stata cattiva anche io......non volevo dare dell'ineducato a nessuno...... (mamma che permalosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!)
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: la mia stosa Bring

#58
GioGioCT ha scritto:
Peppezi ha scritto:Però ammetterai che come fotografa ... :mrgreen: :twisted:
è questo sito che ne altera la qualità 8) (uauauhauh)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: MITICA!!!! 8)
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: la mia stosa Bring

#59
GioGioCT ha scritto:Petra la foto del tavolo che ho messo l'ho presa da internet ed è in ciliegio, il mio sarà in noce chiaro. Ho chiesto a mio suocero di farla dello stesso colore del tavolo ma lui mi ha risposto che anche prendendo il colore noce chiaro non è detto che esca uguale uguale a quello del tavolo in quanto dipende dal tipo di legno che userà lui. Insomma, non ci ho capito bene nulla manco io ma non avendo voglia di stare a discutere con lui, ho sorriso e ringraziato. Avrò una bella madia artigianale, in legno al 100% e in più gratis. Quindi tutto va bene, io sono felice, mio marito è felice e mio suocero potrà dare sfogo al suo estro (spero non troppo e di non ritrovarmi una madia con la scena di Orlando il furioso dipinta a mano in stile carretto siciliano :shock: ).
nel frattempo che aspetti le illustrazioni leggitelo l'Ariosto. potrebbe guadagnarne il tuo gusto estetico.
forse...
:shock:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: la mia stosa Bring

#60
lariosto77 ha scritto:
GioGioCT ha scritto:Petra la foto del tavolo che ho messo l'ho presa da internet ed è in ciliegio, il mio sarà in noce chiaro. Ho chiesto a mio suocero di farla dello stesso colore del tavolo ma lui mi ha risposto che anche prendendo il colore noce chiaro non è detto che esca uguale uguale a quello del tavolo in quanto dipende dal tipo di legno che userà lui. Insomma, non ci ho capito bene nulla manco io ma non avendo voglia di stare a discutere con lui, ho sorriso e ringraziato. Avrò una bella madia artigianale, in legno al 100% e in più gratis. Quindi tutto va bene, io sono felice, mio marito è felice e mio suocero potrà dare sfogo al suo estro (spero non troppo e di non ritrovarmi una madia con la scena di Orlando il furioso dipinta a mano in stile carretto siciliano :shock: ).
nel frattempo che aspetti le illustrazioni leggitelo l'Ariosto. potrebbe guadagnarne il tuo gusto estetico.
forse...
:shock:
detto da te, con il tuo nick, la tua firma...
Non so se la tua sia una provocazione o se tu ti sia sentito chiamato in causa, visto il tuo nick ma nel dubbio chiarisco le idee su cosa intendevo quando ho citato l'Orlando che mio suocero (siciliano come me, che vive a Cagliari come me, perchè ha sposato una cagliaritana con cui ha poi concepito il mio maritozzo cagliaritano) potrebbe in un momento di estro dipingere sulla mia madia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Opera_dei_Pupi