La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi mi sa dire a quale cattegoria appartiene gentili cucine

#1
salve a tutti sono nuova!!!devo comperare una cucina e dopo diversi preventivi che si avvicinano al mio baget ho optato x una lube classica sbiancata,confrontando i prezzi in diversi punti vendita ho visto una cucina "gentili cucine"nn ho trovato informazioni esaustive riguardo la qualità diqueste cucine,molto belle, come colori ho trovato più scelta rispetto la lube,mi sapete dire a che fascia appartiene questa azienda se qualcuno la conosce?vi ringrazio!! :)

Re: chi mi sa dire a quale cattegoria appartiene gentili cuc

#2
72marysòl ha scritto:salve a tutti sono nuova!!!devo comperare una cucina e dopo diversi preventivi che si avvicinano al mio baget ho optato x una lube classica sbiancata,confrontando i prezzi in diversi punti vendita ho visto una cucina "gentili cucine"nn ho trovato informazioni esaustive riguardo la qualità diqueste cucine,molto belle, come colori ho trovato più scelta rispetto la lube,mi sapete dire a che fascia appartiene questa azienda se qualcuno la conosce?vi ringrazio!! :)
sono sempre molto contrario a categorizzare le ditte... ma il nome del thread con la "cattegoria" con la doppia t mi ha fatto pensare: magari questo qua è veneto come me e come me le doppie non sa dove metterle: 'spetta che lo iute :lol:
La dovuta premessa è che ogni ditta (anche lube) ha vari modelli ed ogni modello fa storia e prezzo a se: quasi sempre puoi costruire con ditte considerate alte soluzioni non eccessivamente costose e viceversa.
Detto questo che io sappia di Gentili cucine ho sempre sentito parlare bene: prodotto con un prezzo giusto.
... comunque io quando ho dei dubbi sulle doppie non le metto per due motivi: i posti dove è possibile mettere le doppie sbagliando sono tanti mentre statisticamente non è vero il contrario: inoltre se non le metti puoi sempre dire che ti si è incastrata la tastiera. :D
Pax tibi Marce

Re: chi mi sa dire a quale cattegoria appartiene gentili cuc

#3
posso anche dire"sarda sono"
mezza analfabeta e aggiungo nn ho neanche la terza media :( però la cucina la devo comprare e questa volta non voglio sbagliare :wink: ,io nn sono esperta,girando x i punti vendita un idea ma la son fatta,le cucine che piacciono a me costano un botto,mi devo accontentare senza farmi fregare!!esempio leggendo in questo blog della lube si parla bene,di questa azienda ho chiesto diversi preventivi e lo stesso modello, uguali elementi senza elettrodomestici,da un punto vendita all'altro differenza prezzo 2000€il rivenditore onesto della lube l 'ho trovato!proprio quando mi stavo x decidere ho visto delle cucine esposte gentili cucine e nn mi dispiacciono,visto che dei rivenditori nn mi fido,ognuno tira l'acqua al suo mulino,mi fido più di questo forum!!!quindi leggo volentieri i vostri consigli!!
grazie x la correzzione delle doppie guarda se ho sbegliato la punteggiatura
:lol: :lol: scherzo sono sarda nn permalosa!!!!

Re: chi mi sa dire a quale cattegoria appartiene gentili cuc

#9
Madòòòòòò.... come Thread di fine anno ci stà a pennello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi sono fata un saco di risate, e non per la sig.ra Marisol eh.... :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :D :D


Cmq ciao a tutti e Buon 2013...sempre pieno di humor e buoni propositi!!!! :mrgreen:



PS...odoro questo forum!!!
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.