La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: DISPOSIZIONE CUCINA,help me!!NOVITà STOSA

#20
issa ha scritto:Starebbero davvero male le mensole?
sul perche non mi abbia proprosto il modello allegra non saprei,perchè dici che è meglio delle gole gloria?ma a livello estetico?
Mensole bocciate, allegra non richiede maniglie incassate perché la gola non è piatta, direi che è decisamente più attuale e versatile anche come finiture disponibili.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: DISPOSIZIONE CUCINA,help me!!NOVITà STOSA

#23
il mio parere è più sul livello pratico, di utilizzo della cucina...
- le maniglie incassate sono difficili da pulire...molto meglio una vera gola unica
- carrellino da 15 risulta essere poco sfruttabile...un unica base per il piano cottura con due cassettoni e un portaposate interno?
- per le mensole, anche io ritengo che sia meglio terminare con un pensile a smusso oppure accompagnare le mensole con una serie di vani "simil libreria" nello spazio rimanente della parete...in modo che non sembrino messe lì...se il pensile ti sembra troppo pesante, anche a smusso potresti mettere una vetrinetta insieme ad altre...
- non mi convince molto il pensile a 45° e poi quel brusco cambio di altezza...pensile angolare normale e sale solo il pensile della cappa? oppure tutti i pensili alti come quello della cappa?

Ma il piano cottura ad angolo perchè non te l'hanno fatto??? :(

per il preventivo dipende dalle finiture scelte...
Immagine
http://www.arredamentodellabrianza.it/

Re: DISPOSIZIONE CUCINA,help me!!NOVITà STOSA

#26
issa ha scritto:ok :| ,come prezzi allegra? perchè ci ha fattoil preventivo su BRING e LIFE,sul modello life ci sono 400 euro in più
Allegra è disponibile in parecchie finiture e in tante fasce di prezzo, difficile dire costa di più o costa di meno se non parliamo di tipologia di ante.
Il PC angolare io proprio non lo farei, si butta tanto spazio, si complica il progetto e si aumentano esponenzialmente costi e altro.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D