La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e il top ci farà impazzire.......

#1
Stiamo per ordinare una cucina demode valcucina mod. forma....lato fuochi e fornelli lunghezza 517 cm mobili bianchi e pensili bassi grigio piuma, isola centrale da 240 X120 di larghezza con zona snack e lato opposto 5 colonne bianche con forni e frigo incassate nel cartongesso dello stesso colore dei pensili......
Il problema è il top.....nell'isola avevamo scelto quarzo bianco puro con zona snack in rovere alto 6 cm appoggianto sopra.......(circa 120X60, il top inizialmente lo volevamo in acciaio, ma la ragazza del negozio ci ha chiamati sabato dicendoci che i preventivi che ci aveva dato non valgono più e che l'unico che le garantisce ancora il top in acciaio ad un prezzo buono 2300 euro non ci salda il lavandino ma ce lo monta filo top.
Alternativa laminato grigio fumo di londra con bordo in alluminio circa 1800 euro. Il dubbio è ma se nell'isola rimane il quarzo bianco e il legno se ci metto un laminato grigio non faccio troppi materiali tutti insieme, a questo punto è meglio mettere tutto quarzo bianco......?
Aiuto che confusione......

Re: e il top ci farà impazzire.......

#4
non so se essere contenta che anche tu la pensi un pò come me.....mio marito ormai esasperato mi ha detto che sono pazza e che non c'è la fa più......ma con il quarzo bianco ovunque almeno sono quasi sicura di non sbagliare.......e ho meno scocciature che con l'acciao.....ma non sembra un loculo tutto questo bianco in quarzo?