La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E' arrivata! - foto a pag. 4

#61
laFedi ha scritto:Sono felice di condividere con voi il risultato finale (quasi). Di sicuro non è perfetta, ma a me piace moltissimo.
Comunque, grazie a tutti per i consigli.
Immagine
Immagine

devo dire moooolto bella...anche quel bel grigio canna di fucile al muro...si si promossa!!!! ma il pavimento che colore è?

Re: E' arrivata! - foto a pag. 4

#62
Evviva, sono contenta che nel complesso ho riscontri positivi. :P :P :P
Questa cucina è stata quasi un parto e sono sicura che si sarebbe potuto realizzarla meglio, ma ogni scelta è stata super super - ragionata. Abbiamo ovviamente dovuto scendere a dei compromessi tra estetica, budget e funzionalità.

Il pensile vicino alla cappa si apre a vela e non la tocca per niente: ho avuto il dubbio che i calcoli fossero sbagliati fino all'ultimo :mrgreen: ma per fortuna è andato tutto liscio.
La cappa forse sembra un po' ingombrante, è vero... in realtà avrei preferito la "Rialto" sempre falmec, ma costava veramente troppo per noi ed eravamo già fuori con l'accuso.
Non abbiamo fatto i pensili alti perchè non li volevo con le ante a battente e quelli alti 72 avrebbero avuto una riga in mezzo che tutti ci hanno sconsigliato. All'origine sarebbero stati allineati all'altezza delle colonne, ma li ho preferiti un po' più bassi per questioni di comodità faccio sempre a tempo ad alzarli.
Il pavimento è un gres effetto legno: lo "shabby beige" della campani ceramica. Nelle mie foto sembra un po' più scuro di quanto sia in realtà. Queste sono quelle prese dal loro sito:
Immagine
Immagine
L'effetto è molto naturale, sembra quasi legno vero.

Re: E' arrivata! - foto a pag. 4

#63
Molto molto bella! Complimenti LaFedi! :D
Pur non essendo un' estimatrice del total white la tua cucina mi piace per l' equilibrio cromatico che sei riuscita a creare tra mobili e rivestimenti.
Concordo con chi diceva che sarebbe stato meglio piastellare anche la porzione di muro sopra i pensili. Avrebbe dato maggior continuità al tutto.
Ma a parte questo è proprio una gran bella cucina! :wink:
Ciaoooooooooooooo
...meglio essere liberi all' inferno che schiavi nel paradiso...

Re: E' arrivata! - foto a pag. 4

#64
finalmente!!!!
ce l'hai fatta!
mi piace e - voce fuori dal coro - mi piace anche la non piastrellatura fin su dietro ai pensili: mi sembra più leggera ed ariosa!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: E' arrivata! - foto a pag. 4

#65
Bella questa cucina, mi accodo a chi ha detto che dipingerebbe la parete sopra i pensili di grigio....ma per il resto è una bella cucina mi piace :D .... forse ci avrei visto la gola :roll:

Cmq augurissimi per la cucina :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.