La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto! idea cucina

#46
le due ante da 45 accanto alla mezza colonna non si possono vedere... 2 cassettoni su base 90 no? sono davvero incomparabili per comodità i cassettoni sia che li usi per conservare il cibo o per i piatti!

pure la cassettiera da 45.. direbbe Cla che non si usa più :mrgreen:
per le posate puoi fare il cassetto interno nella base cassettoni sotto il pc.

Re: Aiuto! idea cucina

#47
Scusami ma a me non piace nè la mezza colonna, nè lo spazio vuoto vicino ad essa e.... mi accodo a quello che ha detto bayeen... :oops: :oops:

Ma è la soluzione definitiva? Spero di no.....dai su erano così carine e funzionali le cucine ipotizzate da Mileva e Cla..... :oops: :oops:

A te cosa non convince?
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Aiuto! idea cucina

#48
mmmm... io non è che sono una fanatica dei cassettoni :mrgreen: lo so vado controcorrente...
Lo spazio vuoto dopo la mezza colonna frigo è voluta perchè sul muro di fianco c'è un armadio a muro... così posso sfuttare anche quello come dispensa.
Ma davvero non vi piace? Io sono così entusiasta! :oops:

Re: Aiuto! idea cucina

#49
Eh per quanto mi riguarda te l'ho detto già, il vuoto e la mezza colonna, ma hai già spiegato le tue motivazioni quindi ...ok.

Poi la cassettiera da 45 mi sa di cucina classica.... vabbè noi stiamo qui a giudicare e a consigliare nel possibile, però se a te la soluzione postata piace...va bene.
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Aiuto! idea cucina

#50
ma io vi ringrazio! e anzi sono in trepida attesa per ogni singolo "dubbio" che magari io non "vedo".
La cassettiera da 45 cm dici che è classica? Però è tanto comoda per mettere le tovaglie, strofinacci, ecc... :D

Re: Aiuto! idea cucina

#51
Barbyli ha scritto:ma io vi ringrazio! e anzi sono in trepida attesa per ogni singolo "dubbio" che magari io non "vedo".
La cassettiera da 45 cm dici che è classica? Però è tanto comoda per mettere le tovaglie, strofinacci, ecc... :D
Sapessi quanto è più comoda una più grande!!!!! :mrgreen:
Io adesso ce l'ho da 45 ed è la sola che ho in cucina essendo una cucina "puffica" .....per farci stare le tovaglie e gli strofinacci devi piegarli tipo origami te lo assicuro...avendo dei cassetti più grandi puoi gestirti meglio le cose dentro, poi guarda che 4 cassetti per un modulo da 45 secondo me vengono piccolini di profondità oltre che larghezza.
Se hai modo in un esposizione guardateli i 4 cassetti e ti renderai conto che sono veramente poco profondi.
Se vuoi tenere il modulo da 45 almeno fai 3 cassetti l'ultimo verrà bello profondo e capiente e anche gli altri 2 credimi, prendi in considerazione questa cosa e inoltre spendi pure un pò di meno :wink:
Ultima modifica di gigheri il 22/03/13 19:52, modificato 1 volta in totale.
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.