La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta cucina

#1
Salve per questa mia seconda casa,che se non veniamo trasferiti, potrebbe diventare la ns prima, volevamo spendere poco invece....i costi stanno lievitando.....
Relativamente alla cucina sono indecisa fra una da expo da 4,23 mt Assim della Euromobil per EUro 5600, Copat mod Kos 4,20 frontali con frigo e forno in due colonne a parte per euro 5550, scavolini mod sax 4,20 mt + 1,20 euro 6200, e due preventivi di Torcgetti e new mela che ji daranno domani. Sono già tentata verso il modello copat sia perché mi piace molto sia per il prezzo. Di new mela avete info? Altre indicazioni per scegliere?

Re: Scelta cucina

#4
Salve, mi sono appena iscritta. Rispondo a te xchè sei nella mia stessa fase "dubbi amletici per scelta cucina" :? , ma, rassegnati, non ti sarò di alcun aiuto. Io ho visionato altre marche, xchè, poi, dipende molto da cosa trattano i tuoi mobilieri di zona. Sui vari siti ne ho viste molte belle, ma a che serve? dove le vado a pescare? Mi sono fatta fare 2 preventivi . uno di 4.400 euro per una cucina Artec , ma non mi convince per niente,( forse anche per l'atteggiamento del mobiliere), l'altra di 8.000 per una ALTA mod. Joy (4,50 m con piano in quarzo ed elettrodomestici Rex).Quest'ultima mi piace, ma sarà proporzionato il prezzo alla qualità? Ne sapete qualcosa?
Ciao