La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: differenza prezzo ante vs cassettoni

#33
Pensavo di essere strana io (e cmq lo sono :mrgreen: ) a crearmi mille dubbi sulle pattumiere, ma sono in buona compagnia visto che qui diventa un argomento sexy :)

Se si vuole lavorare con la pattumiera sotto mano, non basta che ci sia l'anta aperta, servirebbe anche che stesse fuori. L'ideale potrebbe essere un'anta che aprendosi si porta dietro la pattumiera, solo che non so se è fattibile con tutto il sistema della differenziata.
Cmq sarebbe meglio che l'omino delle spigole fosse così gentile da darmela pulita........ la spigola :roll:

Re: differenza prezzo ante vs cassettoni

#35
didi1979 ha scritto:Pensavo di essere strana io (e cmq lo sono :mrgreen: ) a crearmi mille dubbi sulle pattumiere, ma sono in buona compagnia visto che qui diventa un argomento sexy :)

Se si vuole lavorare con la pattumiera sotto mano, non basta che ci sia l'anta aperta, servirebbe anche che stesse fuori. L'ideale potrebbe essere un'anta che aprendosi si porta dietro la pattumiera, solo che non so se è fattibile con tutto il sistema della differenziata.
Cmq sarebbe meglio che l'omino delle spigole fosse così gentile da darmela pulita........ la spigola :roll:
io ho questa (umido e secco, plastica e carta sul balcone) ma c'è anche per 4 secchielli.. l'unica cosa ho dovuto mettere 2 chiusure non ammortizzate se no non si chiudeva.. e come optional c'è il diffusore di aromi
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: differenza prezzo ante vs cassettoni

#38
Interessanti i vostri discorsi...
Io ora ho le ante e quando devo lavare e buttare uso un lavello per pulire le verdure, l'altro per buttare gli scarti che poi raccolgo insieme e butto. Altrimenti tiro fuori il cestino dell'umido e o tengo accanto (ache se non ono un gigante!!)
Anch'io trovo le ante scomode e nella cucina nuova ho previsto i cassettoni... con il tempo vedrò se la scelta è quella giusta!!

Re: differenza prezzo ante vs cassettoni

#41
non volevo svaccare il topic. :lol:

il paciug non lo tengo sotto il lavello, mi dà fastidio, ma in una pattumiera esterna e nascosta che vuoto almeno tutti i giorni, per non parlare del pesce: ho proprio il naso molto delicato :?
attualmente la pattumiera è in plastica gialla :wink: , presto ne compreremo una in acciaio, quando devo lavorare al lavello, me la metto vicina.

sotto al lavello, con ante, ho una pattumiera ad estrazione, in cui però tengo detersivi, sale, brillantante, prodotti per l'acciaio, sgrassatori, alcool, disinfettanti, pronto mangiapolvere ( grazie a Q :wink: ), microfibre di ogni genere e specie, spruzzini per il vetro ecc. ecc, tutte cose dall'odore gradevole.

ci ho pensato, prima di scegliere ante o cestoni sotto il lavello, tornando indietro confermerei la scelta.

i colpetti di anca li riservo a ben altre occasioni :wink:

mia_wallace ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
e con questo, la poesia del rusco va a farsi benedire!!! :P
:shock: di dove sei??


quando fai così, mi fai quasi paura :shock:

ferrarese! :D

ma il termine rusco mi è rimasto da quando vivevo qui :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=MkCF57E3RRk
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: differenza prezzo ante vs cassettoni

#44
cla56 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:


..... i colpetti di anca li riservo a ben altre occasioni :wink:


:lol: :lol: :lol: "benedico" il giorno che hai messo piede in questo forum.
La tua ironia é così sottile e fresca come il sorriso della Madonna (con l'ermellino) che hai nel tuo avatar :shock: :D
cla56

:lol: :lol: :lol:








( :oops: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"