La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ipotesi nuova cucina!

#77
grazie come sempre a Sil :wink:

idea dell'ultimo week end....ma ora vi posso anche dire che ci siamo rivolti al migliore amico del marito (arredatore) che ci studierà ovviamente quelcosa di geniale :mrgreen:

l'idea prevederebbe la creazione della "parete attrezzata" per la tv nella profondità della penisola....a breve ulteriori aggiornamenti

p.s. bello tulip di mammà 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Ipotesi nuova cucina!

#79
Guarda in radio truciolo una delle ultima composizioni di Nicolettalematte. Hanno proprio incassato la tv nel retro della penisola.

Detto ciò... Quest'ultima soluzione non mi piace proprio per niente :? :?

Sembra una cucina con divano, non un open space :wink:

Re: Ipotesi nuova cucina!

#80
Steve1973 ha scritto:Guarda in radio truciolo una delle ultima composizioni di Nicolettalematte. Hanno proprio incassato la tv nel retro della penisola.

Detto ciò... Quest'ultima soluzione non mi piace proprio per niente :? :?

Sembra una cucina con divano, non un open space :wink:
sì l'ho vista segnalata da fabietty

comunque concordo con steve, stelli.....

secondo me hai gli spazi per fare qualcosa di più funzionale e anche elegante :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Ipotesi nuova cucina!

#81
Avete ragione!! :roll:
Ieri siamo andati a rivedere la casa e a prendere qualche misura.......verrebbe una cosa veramente abominevole
:mrgreen:
a quanto pare non ho molto il senso dell'estetica/misure :lol:

Steve....mi piacerebbe proprio sapere come lo vedresti tu... :wink: ( ma me lo ricicli il tulip??) :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Ipotesi nuova cucina!

#82
La mia idea l'ho già espressa qualche pagina fa...
Io non sacrificherei neanche un cm di quella zona living per inserire penisole o sgabelli.
Toglierei l'arco e metterei una bella porta scorrevole con ambienti separati ma a vista.

Così facendo il tuo tulip lo metti dove vuoi nel living, insieme a un bel divano e a una parete tv/libreria come più vi aggrada.

Re: Ipotesi nuova cucina!

#84
stelli80 ha scritto:ma.. :roll: ...........secondo me il tulip non ci sta nemmeno così :roll:
Dove? Nel living?
In cucina no di certo, ma nel living insieme al divano ci sta.
Se non ricordo male Serenen l'aveva anche renderizzato, o forse era Difra