La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina Meson's Vetronica, iniziato il montaggio...

#34
tommyyy ha scritto:Beh... com mia sorpresa è stata montata in un solo giorno! Mancano come al solito rubinetto e scarichi, il resto tutto ok!

La prima foto è l'unica che ho fatto dove si vede per intero... anche se è venuta male...
Immagine
Ecco i particolari:
Immagine
Immagine
Immagine
Grazie a tutti per i consigli!
Bella! Complimenti!
EUR ?
Ciao, Ele_Dav

Re: Cucina Meson's Vetronica installata! foto pag.2

#36
Grazie per i complimenti! Per il prezzo... :roll: non so se sia il caso... diciamo che siamo tra i 20k e i 30k compresa di elettrodomestici e montaggio ma non del tavolo e sedie...

Si confermo, alle finestre tutte persiane elettriche.

Sono incasinato con il lavoro ed il montaggio dei mobili su misura per il sotto tetto in questi giorni, appena finiscono posto delle foto migliorì...

Re: Cucina Meson's Vetronica installata! foto pag.2

#37
tommyyy ha scritto:Grazie per i complimenti! Per il prezzo... :roll: non so se sia il caso... diciamo che siamo tra i 20k e i 30k compresa di elettrodomestici e montaggio ma non del tavolo e sedie...

Si confermo, alle finestre tutte persiane elettriche.

Sono incasinato con il lavoro ed il montaggio dei mobili su misura per il sotto tetto in questi giorni, appena finiscono posto delle foto migliorì...
Grazie... ma non ti vergognare x il prezzo!
E' importante x averne un'idea :wink:

Attendiamo le fotine.. :D
Ciao, Ele_Dav

Re: Cucina Meson's Vetronica installata! foto pag.2

#44
ELE_DAV ha scritto:
tommyyy ha scritto:Grazie per i complimenti! Per il prezzo... :roll: non so se sia il caso... diciamo che siamo tra i 20k e i 30k compresa di elettrodomestici e montaggio ma non del tavolo e sedie...
Grazie... ma non ti vergognare x il prezzo!
Infatti! :wink:

Lo so che i paragoni automobilistici non vi piacciono ma che bello vedere sul forum foto e discussione di una cucina che è evidentemente una BMW o un'Audi del mobile. Sono convinto che soprattutto dal vivo una certa qualità di finiture sarà fortemente evidente.

Sul forum ormai son quasi completamente scomparse le discussioni/foto di cucine di livello medio alto, grazie tommyyyy per averle postate, giusto per far capire anche visivamente che se una cucina ha il suo costo (e per questo mi riferisco anche al signor mobiliere che l'ha progetta e montata a regola d'arte in un giorno) c'è il suo perchè.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucina Meson's Vetronica installata! foto pag.2 e 3

#45
Grazie a tutti per i complimenti, non essendo una cucina "standard" mi fa piacere che sia comunque apprezzata. Questo dimostra che chi frequenta il forum ha buon gusto :wink:

x paolenzio: la cucina ha piani e frontali in vetro montati su telai in alluminio.
Le spalle e le mensole sono in legno.
Piano e schienali sono in vetro bianco acidato, il resto in grigio ardesia sempre acidato (questi i nomi di meson's), le mesole in legno prugna e le altri parti che vedi prugna sono in silicone.
Il vetro non poteva essere più lungo di 330cm se non ricordo male , tanto che il piano infatti è composto da una lastra da 300cm + un rattoppo da circa 50cm (accanto alla finestra) + una da 200 (sotto le mensole).
Si poteva farne uno ad L per evitare le due giunzioni ma costava tanto di più perciò abbiamo rinunciato, tanto il vassoio di legno che usiamo per piantine aromatiche e sale/pepe, mimetizza...
Lo spessore del piano è di 5mm

X coolors: grazie per il commento, credo che la "crisi" degli ultimi anni non aiuti nella vendita di prodotti di fascia medio alta, ma a quanto sento c'è un lento miglioramento del mondo che gira attorno alle compravendite immobiliari, questo magari favorirà la ripresa anche del mercato dell'arredamento.
Comunque confermo sia fondamentale trovare le persone giuste a cui affidarsi, pensa a distanza di un anno ogni tanto l'arredatrice mi chiama per sapere se può far venire dei potenziali clienti a vedere la cucina... :mrgreen: naturalmente questo le costa uno sconto sui futuri acquisti :wink:

p.s. la corsia per proteggere il pavimento in legno mi rendo conto non sia il massimo e chiedo perdono, ma con due figli e l'urgenza, quella volta abbiamo trovato questa...