La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina Essenza di Arrex o Asia di Arredo 3 ?

#2
Ciao, non conosco la marca Arrex, ma per esperienza personale ti consiglio di evitare assolutamente Arredo3. Ho avuto un'esperienza pessima (sono in ballo ancora dopo 4 mesi dalla prima data di consegna!). fa dei prodotti mediocri e ti trattano pure male!Visto che non è che sono cucine economiche, secondo me, il gioco non vale davvero la candela!!
In bocca al lupo,
T.

Re: Cucina Essenza di Arrex o Asia di Arredo 3 ?

#6
grazie per queste risposte,
un'altra informazione,
la arrex modello essenza è in pole position come modello, ci piace molto, per caso conoscete altre marche che propone un modello simile, cioè che fa vedere le venature del legno in modo naturale, come si vede in motografia, tutte le altre marche viste fin ora, fanno l'effetto e/o legno che si sente al tatto, ma i lineamenti sono con rilievi orizzontali o verticali, invece questo modello essenza di Arrex, mette in evidenza il gioco del legno in modo naturale con le curve morbide e i filamenti del castagno in questo caso.

grazie
Rosario

Re: Cucina Essenza di Arrex o Asia di Arredo 3 ?

#7
Il modello Essenza ha un'anta impiallacciata spazzolata e "rusticata" come è definito quel tipo di lavorazione, per questo ha un effetto molto naturale e caldo.
Ha uno spessore di 22 mm. ed è possibile averla sia con la maniglia che con la gola.Se ti piace e il rivenditore è in gamba.......
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro