La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: eccole in ordine!

#331
Immagine


questo è lo pseudo-ingresso,all'arrivo in cima alla scala,l'accesso è a destra; si intravede cmq anche la verandina che è un "corridoio" di 8 mt circa..



ed entrando si nota subito..il padrone di casa..
Immagine

Re: eccole in ordine!

#332
questa è la parte più alta del camino(nello schermo non ci sta tutto e io è risaputo,sono imbranata)
Immagine


si intravede la porta scorrevole del bagno
Immagine




con porta del bagno socchiusa...
Immagine




parte alta del camino(che riprende la stessa struttura in cartongesso ,fatta nella zona giorno)
Immagine


Immagine

Re: eccole in ordine!

#333
entrando nella zona giorno,si vede meglio :) si nota infatti il calorifero che è da cambiare,e che devo ancora imbiancare(questa primavera ormai)
Immagine


Immagine




zona pranzo,che detta così e vedendola,sembra un parolone, ma..ieri a pranzo,con il supporto del..camping-table..eravamo in 11 :mrgreen:
Immagine


infine ecco la visuale verso la porta di ingresso,schermata con una semplicissima tenda..sul fondo si intravede l'accesso alla camera-studio... buona visione! spero presto di poter mostrare quelle della cucina FINITA in dettaglio!
Immagine

Re: aggiornamento

#334
vinc81 ha scritto:Complimenti! Non ho seguito gli sviluppi della cucina in tempo reale ma mi sono riletta un po' tutto e devo dire che il risultato è sorprendente!!! Sei stata bravissima... ah e poi complimenti per la soluzione micio!! Una gattofila come me apprezza molto! ahahahha
grazie vinc81 ! anche Marlon (il micio) apprezza.. :mrgreen:

Re: eccole in ordine!

#335
Ma che bella, ma che bella ma che bella....
mi piace proprio tanto il risultato..... brava
Ma non manca qualcosa all'appello o forse mi sono persa.... la carta da parati dov'è???? :?: :D
Hai deciso di non metterla?

Comunque sarà pure piccolo come appartamente ma mi piace... è fatto con gusto...
certo che a Marlon lo invidio assai :mrgreen:

Ciao joel :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: eccole in ordine!

#336
gigheri ha scritto:Ma che bella, ma che bella ma che bella....
mi piace proprio tanto il risultato..... brava
Ma non manca qualcosa all'appello o forse mi sono persa.... la carta da parati dov'è???? :?: :D
Hai deciso di non metterla?

Comunque sarà pure piccolo come appartamente ma mi piace... è fatto con gusto...
certo che a Marlon lo invidio assai :mrgreen:

Ciao joel :wink:
gigheri cara,non sarebbe uscita così bella se..non avessi visto quell'immagine che postasti(e che è diventata lo sfondo del mio desktop!) :D e non sarebbe uscita così bella se non avessi avuto tanto aiuto da delle persone squisite e capaci (spero mileva aivlis e gina passino a vedere il risultato) ..sì sì, manca la carta da parati..piano piano faccio anche le finiture,ma..non so se la metterò sulla risega ,perchè al momento,con il geco in contrasto sul bianco e il portacd in stile etnico(si fa x dire) fatto da mio marito,mi appaga molto l'occhio... sai qual è la cosa bella(secondo me?) che vivendoci da subito,nonostante il disagio del.."cantiere aperto",ogni decisione da prendere,su disposizioni,colori,strutture, è stato facile prenderla con cognizione di causa..così tutto(quasi eh) è al proprio posto e..comodo!! :D

Re: eccole in ordine!

#338
ritamini76 ha scritto:Accidenti, non riesco a vedere le foto, o meglio le vedo piccine, ma non riesco a vederle ingrandite, però così, da lontano, mi pare che sia venuta splendida!!
ritamini ciaoooooooooooo ..non ti si aprono più grandi se ci clicchi su?

Re: eccole in ordine!

#341
joy ma che bella casa ! nonostante i mq è veramente ariosa, a me piace il tutto bianco, con le piante e i tocchi di verde è fresca e molto piacevole ! grazie di aver mostrato il risultato! proomssa a pieni voti ! :mrgreen: :mrgreen:

Re: eccole in ordine!

#342
intanto, complimentoni! :D

sul piano di lavoro in gres, vai tranquilla...mia sorella ha fatto lo stesso, nel 2003!
ci si è trovata benissimo, solo che ha avuto l'accortezza di fare le fughe scure...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: eccole in ordine!

#343
gina ha scritto:joy ma che bella casa ! nonostante i mq è veramente ariosa, a me piace il tutto bianco, con le piante e i tocchi di verde è fresca e molto piacevole ! grazie di aver mostrato il risultato! proomssa a pieni voti ! :mrgreen: :mrgreen:
ciao ginaaaaaaaaa :D grazie per l'apprezzamento!!! è un..collage di tutte le vostre splendide idee e consigli :wink:

Re: eccole in ordine!

#344
Sil70 ha scritto:intanto, complimentoni! :D

sul piano di lavoro in gres, vai tranquilla...mia sorella ha fatto lo stesso, nel 2003!
ci si è trovata benissimo, solo che ha avuto l'accortezza di fare le fughe scure...
sil70 ehehehe sì,anche io mi trovo strabene!le fughette le ho fatte marroncine,avendo messo una piastrella beige,ed è praticissimo questo piano,sia nell'uso che nella pulizia!io ho alternato la posa con un formato 30x60 mettendole a due a due ma..le prime in orizzontale ,le successive in verticale e le ultime ancora in orizzontale(x un totale di 180 cm)..fa un bell'effetto visivamente parlando :D

Re: eccole in ordine!

#345
le sue ricordano un po' lo stile arabo, in mazzo c'è del nero, ne ha approfittato facendo le fughe nere! :wink:

è davvero comodo, ti troverai bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)