La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina Wega Arredo3 - Chiedo un parere..

#31
Piperita82 ha scritto:Tanti bei concetti snocciolati che però deragliano completamente, intervento dopo intervento.

Io non mi aspettavo di avere ragione (non sarei venuta in un forum altrimenti..) nè vi ho usato a scopo pubblicitario (?) per chissà quali motivi (cose da pazzi! :shock: ). Forse eravate voi a non aspettarvi reazioni alle vostre insinuazioni? (sempre in senso generico eh, per carità!)

Io ribadisco che non ti puoi prendere la libertà di insinuare il dubbio su cose e fatti che non conosci per poi giustificarti con aneddoti che -anche tu a tua volta- solo tu puoi provare..


Prendo atto del fatto che dici di dire esattamente quello che pensi. Ciò però non ti rende migliore a priori.
Hai completamente, totalmente, assolutamente, pienamente, verosimilmente ragione!
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucina Wega Arredo3 - Chiedo un parere..

#32
Piperita82 ha scritto: Io non mi aspettavo di avere ragione (non sarei venuta in un forum altrimenti..) nè vi ho usato a scopo pubblicitario (?) per chissà quali motivi (cose da pazzi! :shock: ).
da pazzi? non capisci il valore di una pubblicità negativa in un forum settoriale? Non volevi ottenere visibilità al tuo problema? Strano proprio che il rappresentante da str0nzo sia improvvisamente diventato mansueto dopo una pubblicazione su internet... proprio strano... mai successo...
Quanto alla ragione che ti sei convinta di avere mi ripeterò ma qua ci sono decine di rivenditori pronti a dire che è successo pure a loro che molte volte si chiudono gli occhi... altro che ragione... ho sostituito per quieto vivere e ne ho foto persino semilavorati che avevano cambiato di colore: erano sporchi e sono venuti puliti con l'acqua calda quindi quando dico che la bollicina di figura 5 è una "censured" invisibile che veniva probabilmente via con una lieve abrasione e del polish fidati che è così. Ci sentiamo fra un mesetto che vediamo se le ante che ti mandano sono dello stesso colore. :lol:
Pax tibi Marce

Re: Cucina Wega Arredo3 - Chiedo un parere..

#33
Piperita82 ha scritto: Prendo atto del fatto che dici di dire esattamente quello che pensi. Ciò però non ti rende migliore a priori.
quello che aveva detto tutto quello che aveva da dire ero io: non coolors.... a prescindere comunque da chi hai tirato in ballo credo che ne io ne coolors possiamo pensarci migliori solo che forse essendo entrambi nel mondo del mobile a sopportare e respirare acetone e segature da diversi anni possiamo averne viste abbastanza più di te per dire cosa succede in questo mondo e per esprimere un parere...parere tra l'altro espresso senza mettere occhiolini ammiccanti alla "avevo ragione:so tutto io".
Pax tibi Marce

Re: Cucina Wega Arredo3 - Chiedo un parere..

#34
forse è il caso che vai a rileggere bene perchè hai travisato un po' di cose.
mettiamo pure che tutti i rappresentanti della Arredo3 non abbiano altro da fare che venire a leggere tutti i post sul forum di arredamento.it, direi che ho fatto bene a scrivere :mrgreen:

essendo entrambi nel mondo del mobile a sopportare e respirare acetone e segature da diversi anni possiamo averne viste abbastanza più di te per dire cosa succede in questo mondo e per esprimere un parere
no ti prego, il martire dell'acetone e della segatura non si regge :D
ad ogni modo, viste le risposte piccate spero abbiate 15 anni.
ti saluto,ti aggiorno tra un mesetto :mrgreen:

Re: Cucina Wega Arredo3 - Chiedo un parere..

#36
qsecofr ha scritto:Ho sempre più l impressione di non aver travisato proprio nulla... anzi più scrivi e più mi convinco che il rappresentante fosse Gandhi
Assa star, zè tempo sprecà.
Da quando in quà te perdi tempo a discuter co un toco de legno. :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia