La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto cucina con la gola Allegra Stosa zoccolo 10?

#125
13 febbraio ha scritto:
kik ha scritto:
13 febbraio ha scritto:silenzio inquietante
anche allarmante.....
dici che......dobbiamo già preoccuparci? :shock:
Noi no, speriamo neppure loshkel!

Ma il suo silenzio in questa discussione si fa preoccupante....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Aiuto cucina con la gola Allegra Stosa zoccolo 10?

#128
a volte leggo, nella sezione OT, di partorienti che hanno lasciato il cell. a qualcuna incaricandola del lieto annuncio. a un certo punto infatti viene aperto un 3d dal titolo: "è nato X o Y di Z". spesso si specifica il peso del neonato (a chi assomiglierebbe :mrgreen: si vedeva già con la eco.....a volte forumiste molto spiritose ritrovano inusitate somiglianze col macellaio :wink: :mrgreen: ) se il parto è stato eutocico, epidurale sì/epidurale no, episiotomia e via via particolari sempre più splatter e raccapricccianti :?

Loshkel ha lasciato il cell. a qualcuno, nell'eventualità che sia ancora troppo provato da questa nascita? o comunque, cosa si fa in questi casi? io mi rifiuto di credere che non ci voglia aggiornare, comunque siano andate le cose.... :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Aiuto cucina con la gola Allegra Stosa zoccolo 10?

#130
13 febbraio ha scritto:a volte leggo, nella sezione OT, di partorienti che hanno lasciato il cell. a qualcuna incaricandola del lieto annuncio. a un certo punto infatti viene aperto un 3d dal titolo: "è nato X o Y di Z". spesso si specifica il peso del neonato (a chi assomiglierebbe :mrgreen: si vedeva già con la eco.....a volte forumiste molto spiritose ritrovano inusitate somiglianze col macellaio :wink: :mrgreen: ) se il parto è stato eutocico, epidurale sì/epidurale no, episiotomia e via via particolari sempre più splatter e raccapricccianti :?

Loshkel ha lasciato il cell. a qualcuno, nell'eventualità che sia ancora troppo provato da questa nascita? o comunque, cosa si fa in questi casi? io mi rifiuto di credere che non ci voglia aggiornare, comunque siano andate le cose.... :roll:
:lol: :lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Aiuto cucina con la gola Allegra Stosa zoccolo 10?

#134
kik ha scritto:Up!


che telepatia pensavo anche io di tirare su il topic. Dubito che loshkel ci aggiornerà.
Ho letto la risposta..............credo poco che abbiano montato la cucina in giorno scarso, ma per carità.
Delle foto non ci dispiacerebbero (se le foto fanno vedere i particolari sarebbe cosa graditissima).
Se realmente, ma preferirei vedere, tutto è filato liscio complimenti al mobiliere, spero realmente che tu lo abbia pagato (e non dopo 4 mesi).
Grazie in anticipo.
Ale.
http://www.ideadinterni.com