La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per i possessori della cucina laccata lucida, magari Lube

#1
Sto scegliendo ancora la mia cucina Lube Monia, nel senso che devo ancora pensarci sul preventivo e sul resto ma intanto ho letto che le ante in laccato lucido sono molto pesanti quindi si sfalsano facilmente. Vi risulta? Magari mi può rispondere qualche venditore-mobiliere Lube?
Poi, avete dei problemi nel pulire la cucina così?
Grazie!

#2
Scusa se ne approfitto per fare una domanda.....anche a me piace il laccato lucido, ma mi hanno detto che è molto delicato.
Alternativa: laminato lucido....domanda agli esperti: cosa ne pensate di questo materiale è un'alternativa al laccato lucido???

#3
ci sono dei laminati lucidi che sono molto belli e fatti con una finitura molto valida, e più resisitenti di un laccato lucido.
Ma il laccato lucido non spaventatevi più di tanto, indubbiamente è delicato, ma non è così eccessivo.

#7
Io ho una fanny laccata lucida bianca, a doghe, coincidono tutte perfettamente! Mi sto trovando benissimo e basta un panno bagnato per pulirla!
:wink:

#8
chicca.v ha scritto:Io ho una fanny laccata lucida bianca, a doghe, coincidono tutte perfettamente! Mi sto trovando benissimo e basta un panno bagnato per pulirla!
:wink:
Bellissima, che abbinamento hai fatto? Top, piastrelle?ùù
Nonè che posteresti una foto :wink: e tra le cucine che sto valutando

Grazie

#9
Purtroppo ancora non ho le foto, mi sto organizzando e spero di postarle presto.
Il rivestimento che ho è questo:
Immagine
Non era stato scelto per questa cucina a dire la verità, e avevo paura che non ci stesse bene, in realtà l'accostamento tra il laccato lucido della cucina e il rustico della mattonella adesso mi piace molto.
Il top invece è uno stratificato bianco. La scelta della cucina è stato un travaglio per me ma ora sono molto soddisfatta. A presto con le foto. :wink:

#10
giada ha scritto:
chicca.v ha scritto:Io ho una fanny laccata lucida bianca, a doghe, coincidono tutte perfettamente! Mi sto trovando benissimo e basta un panno bagnato per pulirla!
:wink:
Bellissima, che abbinamento hai fatto? Top, piastrelle?ùù
Nonè che posteresti una foto :wink: e tra le cucine che sto valutando

Grazie
ti posto la foto ma è dal cellulare quindi non rende molto, la cucina è piccola spero tu possa farti un'idea
Immagine